• User Newbie

    [offro][retribuito]Laureato, Graphic & Web Design

    Salve.
    Sono un ingegnere delle tlc che da anni pure realizza lavori incentrati sul web design e la grafica, intesa come realizzazione di loghi, di volantini, di banner, menu', layout web e quant'altro di inerente.
    Il mio sito personale è www.cekone.it ...qui troverete maggiori info su di me e una considerevole galleria di lavori, ache se e' da un po' che non la aggiorno con i miei ultimi lavori.
    Esempi di loghi miei sono presenti ai link http://uck.sourceforge.net/logo-contest -> CEK e pure qui http://bp1.blogger.com/_ZxtVB0v7o0E...llo_ridotto.jpg
    Ho sempre lavorato con professionalita', rispetto delle scadenze e serierta'.
    I miei ex commissionanti son sempre stati molto soddisfatti (confermando le qualita' sopra espresse) e pure io spesso mi sono trovato bene, a parte qualche caso di "furbetti".
    I prezzi che propongo sono onesti eed economici RISPETTO AI PREZZI DI MERCATO, faccio quindi tariffe scontate ma non mi svendo.
    Finora i miei ex commissionanti han sempre apprezzato questa cosa.
    Fino ad adesso che ho sempre lavorato a progetto.
    Preciso comunque che prima della retribuzione mi interessa la soddisfazione del cliente, visto che a me piace questa branca dell'arte e mi stimola poter dare una mano agli altri per soddisfare i loro bisogni artistici.
    Spero di fare al caso vostro.
    Vi porgo cordiali saluti.

    Aggiornamento dell'ultima ora

    • è online il sito www.chattersmarziani.it con la nuova veste grafica da me realizzata (header + layout delle varie pagine);

    • è pure online il banner grafico (statico) per il forum rombomotori.net .

    Ne approfitto per aggiungere che mi sono dato al restyling grafico pure degli spazi personali di gruppi musicali o privati su MySpace.
    Per completezza, riporto pure questa considerazione che reputo fondamentale per chi opera in telelavoro:
    quando date delle specifiche per gli elementi grafici che commissionate cercate di dare la maggior quantita' di informazioni possibili, in modo da evitare incomprensioni, relative perdite di tempo.
    Cosi' facendo si ottimizzano i tempi di realizzazione dei lavori e la soddisfazione del richiedente.
    Altresi' aggiungo che prima di chiedere ulteriori lavorazioni sugli elementi grafici, che richiedono tecniche grafiche maggiormente avanzate, allungano tempi di realizzazione e fanno alzare il relativo costo di realizzazione, prego di esser sicuri della richiesta, consultando preventivamente i propri soci nel caso ce ne siano.
    Grazie per l'ulteriore attenzione


  • User Newbie

    se c'e' un moderatore se gentilmente e' possibile anteporre al titolo [OFFRO] [RETRIBUITO]...erroneamente li ho messi nel tag e non appaiono di fianco al titolo...grazie