• User Newbie

    [offro][retribuito]Laureato, Graphic & Web Design

    Salve.
    Sono un ingegnere delle tlc che da anni pure realizza lavori incentrati sul web design e la grafica, intesa come realizzazione di loghi, di volantini, di banner, menu', layout web e quant'altro di inerente.
    Il mio sito personale è www.cekone.it ...qui troverete maggiori info su di me e una considerevole galleria di lavori, ache se e' da un po' che non la aggiorno con i miei ultimi lavori.
    Esempi di loghi miei sono presenti ai link http://uck.sourceforge.net/logo-contest -> CEK e pure qui http://bp1.blogger.com/_ZxtVB0v7o0E...llo_ridotto.jpg
    Ho sempre lavorato con professionalita', rispetto delle scadenze e serierta'.
    I miei ex commissionanti son sempre stati molto soddisfatti (confermando le qualita' sopra espresse) e pure io spesso mi sono trovato bene, a parte qualche caso di "furbetti".
    I prezzi che propongo sono onesti eed economici RISPETTO AI PREZZI DI MERCATO, faccio quindi tariffe scontate ma non mi svendo.
    Finora i miei ex commissionanti han sempre apprezzato questa cosa.
    Fino ad adesso che ho sempre lavorato a progetto.
    Preciso comunque che prima della retribuzione mi interessa la soddisfazione del cliente, visto che a me piace questa branca dell'arte e mi stimola poter dare una mano agli altri per soddisfare i loro bisogni artistici.
    Spero di fare al caso vostro.
    Vi porgo cordiali saluti.

    Aggiornamento dell'ultima ora

    • è online il sito www.chattersmarziani.it con la nuova veste grafica da me realizzata (header + layout delle varie pagine);

    • è pure online il banner grafico (statico) per il forum rombomotori.net .

    Ne approfitto per aggiungere che mi sono dato al restyling grafico pure degli spazi personali di gruppi musicali o privati su MySpace.
    Per completezza, riporto pure questa considerazione che reputo fondamentale per chi opera in telelavoro: