- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Freddure parte II
-
Freddure parte II
Piante e fiori...(freddure...)
Cosa fa una rosa senza spina? - Và a pile
Ho dovuto chiamare l'esorcista per i miei fiori: erano tutti invasati
I salici sono piangenti perché non possono avere tigli?
Una pera al giorno toglie il tossico di torno
Il pero fa la pere, il melo fa la mela ed il fico...fa eccezione, no?
Preservativi alla frutta, per i rapporti che stanno finendo.
Se i soldi crescessero sugli alberi, a me toccherebbe un bonsai
Tra alberi: ?Non mi seccare!? - ?Non ti abbattere...? - ?E tu non ti inalberare!?
Il nome del frutto erotico: Meladai
Il proprietario di uno stabilimento chiama un assicuratore: "Vorrei assicurare contro i furti tutti gli oggetti che sono qui dentro, escludendo l'orologio".
"Perché l'orologio no" domanda stupito l'assicuratore. "Perché ho trenta dipendenti che non lo perdono mai di vista".
Un tizio è nel viottolo di accesso di casa sua pulendo il giardino quando vede la sua bella e biondissima vicina andare alla cassetta delle lettere, aprirla, darle un'occhiata e richiuderla subito dopo, evidentemente contrariata. Poco dopo la ragazza esce nuovamente di casa, guarda nella cassetta delle lettere, la richiude con un colpo e rientra arrabbiatissima in casa. Alla terza volta il tizio le si avvicina e chiede: "Qualcosa non va?".
"Tutto" - dice la biondona - "Quel maledetto computer continua a dirmi che è arrivata della posta!".
-
@misterwo said:
Un tizio è nel viottolo di accesso di casa sua pulendo il giardino quando vede la sua bella e biondissima vicina andare alla cassetta delle lettere, aprirla, darle un'occhiata e richiuderla subito dopo, evidentemente contrariata. Poco dopo la ragazza esce nuovamente di casa, guarda nella cassetta delle lettere, la richiude con un colpo e rientra arrabbiatissima in casa. Alla terza volta il tizio le si avvicina e chiede: "Qualcosa non va?".
"Tutto" - dice la biondona - "Quel maledetto computer continua a dirmi che è arrivata della posta!".