- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Forum sulla città di..
-
Forum sulla città di..
Ciao a tutti,
proprio oggi ho finito di mettere su un forum che parla sulla mia
città. Gli argomenti sono tanti,discussioni sulla città in generale,manifestazioni, eventi e sagre,la provincia,lo sport,divertimenti,gastronomia ecc.
Il forum su piattaforma phpbb3 è rivolto sia agli utenti cittadini che hai turisti.
Il problema è sempre il solito quello di farlo conoscere.
Oltre ad inserirlo nei motori di ricerca, directory, sitemap, ottimizzare il forum per il seo,come potrei fare per renderlo conosciuto nella mia città?
Quale consiglio mi date?
Grazie.
-
Ciao pinone,
se non l'hai già fatto ti consiglio vivamente di leggere la guida per far decollare un forum di Giorgio, veramente ottima.Per il resto le cose da fare le hai già menzionate tutte:
inserirlo nei motori di ricerca, directory, sitemap, ottimizzare il forum per il seo
Visto che si tratta di un forum di una città specifica, però, fossi in te farei un tipo di pubblicità più "localizzato": sui siti web locali ma anche sui giornali della tua città/zona.
-
@Josie said:
Ciao pinone,
se non l'hai già fatto ti consiglio vivamente di leggere la guida per far decollare un forum di Giorgio, veramente ottima.Per il resto le cose da fare le hai già menzionate tutte:
Visto che si tratta di un forum di una città specifica, però, fossi in te farei un tipo di pubblicità più "localizzato": sui siti web locali ma anche sui giornali della tua città/zona.
Grazie della risposta, specialmente quella di fare pubblicità sui giornali locali!