- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Il mio ultimo lavoro
-
Il mio ultimo lavoro
Salve a tutti. Ecco l'ultimo sito web che ho realizzato. CLICCA QUI ditemi che ne pensate. Cosa non vi piace e cosa vi piace.
che consigli mi date?
-
Molto bello!
Secondo me va rivista solo la pagina "Biografia", il testo bianco su sfondo nero mi da' di sito retro'... proverei a cambiarlo. Per il resto davvero ben fatto!
-
si lo so, ma è una stretta richiesta da parte del cliente... Mi fa piacere che il sito ti piaccia! Spero di aver fatto un buon lavoro...
-
Ehi ragazzi,
ho appena completato il sito CLICCA QUI
ditemi che ne pensate!!! Spero vi piaccia. Ditemi cosa vi piace e cosa cambiereste
A presto!!
-
Ciao Zefiro,
avevi già aperto un thread in questa sezione per presentare questo sito, ho unito le due discussioni.
Come da regolamento non è possibile aprire due thread per lo stesso lavoro
-
si scusami! Non ricordavo di aver aperto un altra discussione
Cmq che ne pensate?
-
carino, posso darti due consigli? non userei una img x il menu (è mappata vero?)...e un'altra piccola cosa...quando si scorrono le pagine dei lavori cerca di indcare qaunte pagine sono e in che pagina ti trovi...ti ripeto sono solo piccoli consigli
-
misterwo sto apportando delle modifiche. Per prima cosa adesso le immagini della gallerria si vedono alla giusta grandezza aprendo con mozilla firefox. Ho messo anche il numero delle immagini (in fase di rifinitura).
Dopo questo penso vada bene! nO?
-
ciao... a me piace come è venuto il tuo sito..
forse delimiterei i bordi magari 1 px di colore rosso .. ma quelli sono gusti
-
Anch'io lo trovo ben fatto, molto pittoresco così come quello di cui parla.