- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- valutazione locals.it
-
valutazione locals.it
Salve ho registrato in questi giorni 2 domini wwwpuglia.com e locals.it, che ve ne sembra?
Ciao Stefano
-
Ragazzaccio.... anche tu con i typo?:)
Appena hai dati di visite e cliks del primo fammi sapere,
I typo dipendono molto dal settore ed il tipo di utenti, ci sono pochi dati statistici disponibili .saluti
Costantino
-
perl, ho visto cmq che il sito wwwpuglia.com e' stato precedentemente registrato e fatto cadere. Alexa porta un traffic rank di 4,837,675 per puglia.com che non è tantissimo, però la percentuale di visitatori è in salita ( 33% ). Non aspettarti molti clic almeno per il momento ;(
-
Ciao Costantino, non ci pensavo che è un typo, mi sembrava facile da ricordare.
Sono anni che non registro domini mi sono divertito a fare qualche ricerca e poi sai che non amo i .com, troppo commerciali.
Non saprei come fare per contare le visite.
Stefano
-
L'ho preso su snapnames per provare il funzionamento.
Ciao
-
scusate la mia ignoranza...ma :cosa sono i typo?
-
funnilife è un typo easi è un tipo di easy, www-giorgiotave è un typo ad es, dato che il trattino è vicino al punto sulla tastiera capita di premere il trattino invece del punto
-
mmm bene bene ora ho capito! thanks!
-
Stefano mettili su Sedo e vedi quanto rendono, così vedi sia visite che cliks.
Tu sei , giustamente , innamorato dei tuoi .info, solo che i tuoi .info sono tra i migliori in Italia, mica son tutti uguali.Io credo che si possano fare affari con tutte le estensioni, però ovviamente dipende.... eccome che dipende!!
Pensa che c'e un giovane imprenditore holandese che ha creato un bel bussiness ( qualche $ M) con i domini .tk, se ne possono registrare fino a 3 cadauno gratuitamente a determinate condizioni.saluti
Costantino