- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- MegaDirectory - Inserisci il tuo sito gratis! Pubblicizza il tuo sito!!!
-
MegaDirectory - Inserisci il tuo sito gratis! Pubblicizza il tuo sito!!!
Ciao ragazzi, volevo informarvi che dalle voci che girano in rete, a breve Google aggiornerà i pagerank dei siti! Ho invesito tempo e soldi per far crescere questa directory, e stiamo aspettando i risultati! Sono state usate tecniche particolari che dovrebbero assicurare un buon pr...
Chi ancora non avesse inserito il proprio sito, lo faccia subito, in modo da usufruire del backlinks della directory!
Dai! Forza!
Il sito (directory) è **MEGADIRECTORY **()Vi aspetto numerosi!
ps. lo scambio reciproco non è obbligatorio, ma è molto gradito ai fini del reciproco rispetto!
-
ps. lo scambio reciproco non è obbligatorio,
non accetta segnalazione se non s'inserisce il link corretto della pagina dove viene inserito il link alla tua directory
-
oops! chiedo scusa! mi ero dimenticato di togliere il setting! prova ora, dovrebbe essere tutto ok! Se ancora non va...fammi un fischio!
-
ora funziona tutto
per il reciproco ..... il sito in firma .
ciao
-
Ciao StreetTriple,
ti ho segnalato il mio sito!
-
Ciao StreetTriple,
suggeriti 2 link, compreso quello in firma.
Ciao!
-
ti ho segnalato il mio sito ciao
-
grazie a tutti ragazzi!!!
Continuate, continuate!!!
-
Ciao, segnalati 5 siti e una nuova categoria, per il reciproco ti aspetto su carbonet.it/directory/
-
Segnalato sito in firma.
Grazie ^^
-
il reciproco è diventato obbligatorio?
-
Ciao, si. Questo avviene purtroppo quando nessuno lo fa di spontanea volontà... e non c'è rispetto nel lavoro degli altri! Alla fine non costa nulla...io garantisco un pr3 al prossimo imminente aggiornamento di Google... perciò...!
-
Ti va bene lo stesso se il link di ritorno lo metto su un sito diverso da quello che ho intenzione di inserire?
-
certo!
-
la tua directory non accetta link reciproci provenienti da altri siti!!
-
Ho provato a suggerire il link ma esce questo messaggio :
- Assicurati di inserire un link reciproco dal tuo dominio.
Ciao
-
@Dragone67 said:
Ho provato a suggerire il link ma esce questo messaggio :
Ciao
perchè devi inserire un link reciproco nel tuo sito!
Ciao!
-
ps. lo scambio reciproco non è obbligatorio, ma è molto gradito ai fini del reciproco rispetto!
Ciao
-
ho chiarito che ora è obbligatorio!
-
@StreetTriple said:
ho chiarito che ora è obbligatorio!
Ok, scusa ma avevo letto solo il primo post.
Ciao