- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Il mio sito personale!
-
secondo me dovresti levare i loghi W3C.... xke il tuo sito non ha i requisiti per avvalersi di questa certificazione.
Ps. non è una critica. Ciao
-
@zefiro86 said:
secondo me dovresti levare i loghi W3C.... xke il tuo sito non ha i requisiti per avvalersi di questa certificazione.
Ps. non è una critica. CiaoMa in merito a cosa dici questo scusa??
-
Probabilmente perchè in questo momento, per esempio, non è validato, o meglio, riporta 14 errori nel codice (parlo della homepage)...che, se non erro, in questo caso sistemi il primo li sistemi tutti...quindi in pratica dovrebbe essere solo un errore
Mi raccomando non litigate
-
no tranqui. Non voglio litigare. Il mio era solo un consiglio. Pikkadilly ha pienamente ragione. anche io ho problemi con un sito, mi da 17 errori, ma alla fine è solo 1...
Cmq io li leverei i pulsanti
-
Sì. alcune volte la lista degli errori fa pensare a chissà che e invece...vai a vedere sono due parole distinte che sono troppo vicine...creato il giusto spazio si risolve tutto
-
pikkadylli xke non mi aiuti a capire l'errore che c'è nel sito che sto creando
Avrei una proposta di lavoro per te... Mi lasci un tuo contatto in PM ?
Grazie
-
zefiro nn credi di essere un pò off topic qui??
Cmq era validato..solo che lunedì ho aggiunto gli elementi di adsense..e son spuntati gli errori..quindi la colpa è di AdSense :D:D
Edit: Ora è validato
-
Giusto, Zefiro86 non andare off topic con queste proposte indecenti
Si continui a parlare del sito di Samleo.
Eh sì, aggiungi una cosetta e puff, non è più validato
-
Ho aggiornato il layout, e ho creato una nuova grafica...
Che ve ne pare?
-
secondo me manca un pò di carattere, mi sembra un pò piatto.
prova ad allargare il layout, a diversificare l'header in base alla sezione in cui ti trovi e a dare maggior risalto al menù orizzontale.
per quanto riguarda il testo, io preferisco carattere nero su sfondo bianco (maggiore leggibilità) magari puoi utilizzare il blu per i titoli ed inserire qualche icona nel testo.
validare il sito con lo strumento w3c è si importante, perchè ti aiuta ad eliminare errori nel codice, ma non per questo vuol dire che sia accessibile (per es. il tag alt dell'header è vuoto)!!!
comunque credo che tu sia sulla strada buona per realizzare un buon sito...
ciao e buon lavoro.ps: elimina il contatore di visite xchè è un'arma a doppio taglio... e poi dà l'impressione di un sito amatoriale!