• User Attivo

    Script php per gestione Banner

    Sono alla ricerca di uno script php leggero per la gestione di banner in un sito web.
    Ho provato OpenAds (ex phpadsnew) ma credo che abbia problemi in quanto mi "inceppa" un virtualserver del webserver stesso.
    Lo script da me cercato deve poter:

    1. gestire i fornitori dei banner (o clienti che comprano il banner)

    2. statistiche di click

    3. randomize dei banner con eventuale possibilità di rapporti (esempio 4:1 ecc)

    4. inserimento dei banner stessi in formato grafico

    grazie


  • Bannato User

    hai un messaggio privato


  • User Newbie

    @SuperSavio said:

    hai un messaggio privato
    Potrei sapere pure io cosa consigli?
    Sto cercando la stessa cosa :arrabbiato:


  • Bannato User

    Hai un mp.


  • Consiglio Direttivo

    Effettivamente siamo tutti interessati a sapere cosa consigli in privato in un Forum dove preferiamo affrontare le problematiche e le richieste degli utenti sul lato pubblico così che possa essere d'aiuto per tutti. 🙂


  • Bannato User Attivo

    [..]> * Inizia con una maiuscola e termina con un punto.

    • Evita lo stile tvb dei telefonini.

  • Bannato User

    Non offro consigli o script offro solo i miei servizi ( retribuiti )...ecco perchè i messaggi privati.


  • Consiglio Direttivo

    Bene SuperSavio, allora esiste un area apposita per proporsi:

    Collaborazioni web e lavoro offro e cerco

    Chi vuol pagare per uno script "fatto a misura", sa dove cercarti.

    Postare quì, dove si richiede un consiglio per uno script (senza farsi autopromozione), è decisamente OT, infrangendo pure le regole del Forum che richiedono di sviluppare le problematiche poste in chiaro, in modo che sia utile a tutti gli utenti.

    Spero che adesso ti sia tutto più chiaro.


  • Bannato User

    @Samyorn said:

    Bene SuperSavio, allora esiste un area apposita per proporsi:

    Collaborazioni web e lavoro offro e cerco

    Chi vuol pagare per uno script "fatto a misura", sa dove cercarti.

    Postare quì, dove si richiede un consiglio per uno script (senza farsi autopromozione), è decisamente OT, infrangendo pure le regole del Forum che richiedono di sviluppare le problematiche poste in chiaro, in modo che sia utile a tutti gli utenti.

    Spero che adesso ti sia tutto più chiaro.

    Caro Samyorn, conosco la sezione e non ho mai avuto dubbi da chiarire ma da come puoi vedere anche te la discussione è nata 25-09-07 dove all'epoca ho risposto in forma privata che potevo creare lo script che si cercava..e non ci sono state "polemiche"....qualche settimana fà viene chiesto quale consiglio ho dato ed ho risposto ( sempre sotto forma privata ) dicendo che avrei potuto creare lo script...non mi sembra di aver violato il regolamento visto che all'interno della discussione non sono presente messaggi dove offro i miei servizi ma solo che avvisa di un nuovo pm...per quanto riguarda le miei proposte via pm non credo che esista un regolamento sui contenuti di quest ultimi ...
    Saluti.:ciauz:

    PS: nulla di personale ho risposto semplicemente alla tua risposta in maniera amichevole.
    [/OT]


  • Super User

    Ciao SuperSavio, evidentemente non conosci così bene la sezione e il regolamento del Forum GT:

    10.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email
    Salvo nelle Aree Annunci o dove specificatamente consentita, è vietata la richiesta di contatto privato in e-mail, pvt o altra forma di chat.
    Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubblici, in modo da essere d'aiuto a tutta la comunità del forum.> 7. Autopromozione

    7.0. Non sono consentiti nel forum (salvo l'Area Annunci) messaggi chiaramente pubblicitari o a carattere commerciale, nemmeno per segnalare con Url non attivi siti personali o commerciali con evidente scopo di autopromozione.> 2.5. I Moderatori hanno il compito di editare palesi irregolarità, inserendo note o inviti negli appositi campi a rispettare le Regole, è indispensabile attenersi scrupolosamente a queste indicazioni.Il Modsenior ti ha gentilmente spiegato il regolamento, quindi questa è l'ultima spiegazione.

    Ulteriori infrazioni al regolamento non saranno tollerate.


  • Bannato User

    se non mi sbaglio quello che io ho fatto non và contro il regolamento

    Saluti.