- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- [Dreamweaver]HELP ME: Pubblicazione sito
-
come viene effettuata la connessione con il server remoto?
(seleziono FTP?)Si e selezioni FTPQual'è il nome host o indirizzo ftp del proprio server web?
(scrivo [URL="ftp://ftp.miosito.com/"]ftp.miosito.com?)Si scrivi ftp.il domiminio del tuo sito .com(se è com l'estensione)In quale cartella del server devono essere archiviati i file?
(scrivo percorso della cartella dove ho i file immagine e gli html?)La cartella la puoi lasciare anche vuota ci pensa dreamweaver a trovarla in base ai parametri che hai impostato precedentemente quando hai definito il sito all'inizio.inserire ilproprio login ftp
(scrivo [URL="ftp://ftp.miosito.com/"]ftp.miosito.com?)No scrivi la login che ti ha dato Arubainserire la propria password ftp
(inserisco la pword inviatami da aruba al momento della sottoscrizione del contratto insieme alla username [EMAIL="@aruba.it"]@aruba.it[/EMAIL]?)Esatto.Così dovrebbe funzionare.
Facci sapere:)** P.S.** Rendi la tua firma conforme in base al regolamento del Forum GT, grazie :
**12.3. User **:
Al momento dell?iscrizione viene spiegato all'Utente che è il benvenuto nella Grande Famiglia GT, come e dove presentarsi, cosa leggere prima di postare, in quali aree può esprimere pareri, presentare opere, offrire collaborazioni o chiedere consigli. L?utente ha dunque immediatamente chiaro cosa è benvenuto e cosa no; come avere successo nel ForumGT e cosa invece può portare rapidamente al Ban.
Questo utente avrà la possibilità di avere una firma di 1 riga, 1 link, 60 caratteri. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20. Può avere un avatar.
-
fatto tutto ma non va
la prova di connessione ora è ok
però quando scrivo l'indirizzo del sito per vedere se è on line
mi dice sempre sito in costruzione
-
@studiogalati said:
fatto tutto ma non va
la prova di connessione ora è ok
però quando scrivo l'indirizzo del sito per vedere se è on line
mi dice sempre sito in costruzioneOk allora sei connesso al server e quindi tutti i parametri sono apposto.
Ora però devi caricare le pagine che hai fatto, quindi vai in File nella parte laterale destra di DW e seleziona il nome del sito come lo hai impostato da li vai in vista locale e seleziona il file che vuoi caricare, clikkaci sopra con il pulsante destro e seleziona carica,comincia dal file index e poi i sucessivi.
-
fatto per tutti i file
ancora nulla però
-
un'altra domanda
nelle impostazini del sito, dove mi chiede l'accesso ftp,
che devo scrivere nella stringa "Cartella Host" ????
-
un'altra domanda
nelle impostazini del sito, dove mi chiede l'accesso ftp,
che devo scrivere nella stringa "Cartella Host" ????Allora in quale cartella devono essere archiviati i file non c'è bisogno di scrivere nulla.Quale è il nome host o indirizzo ftp del proprio server?
Questo parametro lo hai già inserito ed era ftp.nomesito.comse era a questo che ti riferivi con cartella Host
fatto per tutti i file
ancora nulla peròQuando hai caricato i file ti dava qualche errore?
prova a vedere con questo percorso se vedi una delle pagine
www.nomesito.com/nomefile.html (se hai file in html oppure asp o php in base alle estensioni che hai usato.)
A nome file metti uno dei file che hai caricato ad esempio non sò se lo hai messo "contatti"
-
quando ho caricato i file non mi ha dato alcun errore
ho fatto anchela prova chemi hai detto
www.studiogalati.com/home.htm
nulla da fare
-
@studiogalati said:
quando ho caricato i file non mi ha dato alcun errore
ho fatto anchela prova chemi hai detto
www.studiogalati.com/home.htm
nulla da fareRinomina la home in index.html
-
ok
ci è andato
grande!!!
solo che vado su www.studiogalati.com mi dà sito in costruzione
se ci metto /index.htm mi entra nella home
come fare per far diventare www.studiogalati.com la home?
-
come non detto
va da solo
tutto a posto
grazie mille!!!!!!
sono eccitatissimo
-
@studiogalati said:
come non detto
va da solo
tutto a posto
grazie mille!!!!!!
sono eccitatissimoDi nulla figurati, ricordati di mettere in regola la firma che non è a norma di regolamento del Forum GT.
-
non va bene la foto della mia motazza?
-
@studiogalati said:
non va bene la foto della mia motazza?
Non è la foto in se, ma le dimensioni eccoti un estratto del regolamento :
**12.3. User **:
Al momento dell?iscrizione viene spiegato all'Utente che è il benvenuto nella Grande Famiglia GT, come e dove presentarsi, cosa leggere prima di postare, in quali aree può esprimere pareri, presentare opere, offrire collaborazioni o chiedere consigli. L?utente ha dunque immediatamente chiaro cosa è benvenuto e cosa no; come avere successo nel ForumGT e cosa invece può portare rapidamente al Ban.
Questo utente avrà la possibilità di avere una firma di 1 riga, 1 link, 60 caratteri. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20. Può avere un avatar.
-
così' va forse meglio
-
-
non l'ho creata io l'immagine
ma wbshots
ora la tolgo del tutto che forse è meglio
-
Studiogalati,
in questo thread, mentre jack gentilmente ti aiutava a risolvere il problema, ho notato che hai postato più di una volta il link attivo al tuo sito.
Ho diattivato tutti i link perchè ripeterli così è considerato spam e non è gradito in questo forum. Probabilmente non lo hai fatto volontariamente, ma per non incorrere in altri problemi è bene che tu legga il regolamento sia per la firma che per lo spam.
Buona navigazione
-
non ne combino una buona
cercherò di leggere il regoalmento e chiedo venia se posto le mie inettitudini prima di averlo fatto
solo che il tempo è realmente poconel frattempo se compio altre grossolanità chiedo scusa in anticipo e chiedo gentilmente di essere corretto. farò di ogni monito un prezioso suggerimento di disciplina forumistica
grazie
-
Tranquillo, alle volte si capisce chi spamma per pura voglia di spammare e chi invece poprone link solo a titolo dimostrativo.
Ti auguro un buon lavoro