- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- (vendo) domini iphone
-
(vendo) domini iphone
Ciao
Vendo 2 domini iphonesuonerie.it iphonesuonerie.com
I siti sono online ma con pochissimi contenuti,
utenti sono pochi anche perchè dopo la registrazione non li ho mai + curati,
I guadagni adsense sono misti con altri siti e quindi non saprei cosa dirvi,
se cercate iphone suonerie i siti spuntano primi e quindi con un buon lavoro sono domini buoni,
vendo per la semplice ragione che non è il mio campo.Il prezzo parte da 100 euro per singolo e 170 per tutte e due i domini
l'asta parte ora 22/09/2007 ore 23:20 e si conclude il 28/09/2007 ore 24:00in caso l'ultima offerta viene data 30 minuti prima della scadenza il tempo si allunga di una sola ora e cosi via
Con una buona offerta concludo subito
Pagamento bonifico paypal, se siete vicini ad Alassio me li potete dare anche cash:D
Buona asta ciao e grazie
-
@100siti said:
Ciao
Vendo 2 domini iphonesuonerie.it iphonesuonerie.com
I siti sono online ma con pochissimi contenuti,
utenti sono pochi anche perchè dopo la registrazione non li ho mai + curati,
I guadagni adsense sono misti con altri siti e quindi non saprei cosa dirvi,
se cercate iphone suonerie i siti spuntano primi e quindi con un buon lavoro sono domini buoni,
vendo per la semplice ragione che non è il mio campo.Il prezzo parte da 100 euro per singolo e 170 per tutte e due i domini
l'asta parte ora 22/09/2007 ore 23:20 e si conclude il 28/09/2007 ore 24:00in caso l'ultima offerta viene data 30 minuti prima della scadenza il tempo si allunga di una sola ora e cosi via
Con una buona offerta concludo subito
(1 up consentito)Pagamento bonifico paypal, se siete vicini ad Alassio me li potete dare anche cash:D
Buona asta ciao e grazie
:)Visto che hanno detto che il prezzo è un pò caro sono disponibile a scendere un pochetto per tutte e due i domini:)