• Super User

(vendo) domini iphone

Ciao
    Vendo 2 domini iphonesuonerie.it iphonesuonerie.com
    I siti sono online ma con pochissimi contenuti,
    utenti sono pochi anche perchè dopo la registrazione non li ho mai + curati,
    I guadagni adsense sono misti con altri siti e quindi non saprei cosa dirvi,
    se cercate iphone suonerie i siti spuntano primi e quindi con un buon lavoro sono domini buoni,
    vendo per la semplice ragione che non è il mio campo.

Il prezzo parte da 100 euro per singolo e 170 per tutte e due i domini
    l'asta parte ora 22/09/2007 ore 23:20 e si conclude il 28/09/2007 ore 24:00

in caso l'ultima offerta viene data 30 minuti prima della scadenza il tempo si allunga di una sola ora e cosi via

Con una buona offerta concludo subito:fumato:

Pagamento bonifico paypal, se siete vicini ad Alassio me li potete dare anche cash:D

Buona asta ciao e grazie
    🙂

• Super User

@100siti said:

Ciao
    Vendo 2 domini iphonesuonerie.it iphonesuonerie.com
    I siti sono online ma con pochissimi contenuti,
    utenti sono pochi anche perchè dopo la registrazione non li ho mai + curati,
    I guadagni adsense sono misti con altri siti e quindi non saprei cosa dirvi,
    se cercate iphone suonerie i siti spuntano primi e quindi con un buon lavoro sono domini buoni,
    vendo per la semplice ragione che non è il mio campo.

Il prezzo parte da 100 euro per singolo e 170 per tutte e due i domini
    l'asta parte ora 22/09/2007 ore 23:20 e si conclude il 28/09/2007 ore 24:00

in caso l'ultima offerta viene data 30 minuti prima della scadenza il tempo si allunga di una sola ora e cosi via

Con una buona offerta concludo subito:fumato:
    (1 up consentito)

Pagamento bonifico paypal, se siete vicini ad Alassio me li potete dare anche cash:D

Buona asta ciao e grazie
    :)Visto che hanno detto che il prezzo è un pò caro sono disponibile a scendere un pochetto per tutte e due i domini:)