- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [valutazione] www.WHYNDOWS.com ed altri
-
[valutazione] www.WHYNDOWS.com ed altri
Salve, mi valutereste per favore i seguenti domini?
Grazie a tutti
-
Ciao premetto che vado ad esprimere un mio giudizio e non una verità assoluta visto che non ho un'esperienza decennale nella compra/vendita domini.
Per quanto riguarda il primo dominio :
whyndows.com è il classico dominio che presenta una "violazione semantica" gioca quindi con la pronuncia simile della parola che è però palesemente scritta in modo errato. Alcuni di questi domini sono stati venduti anche a ottimi prezzi ma ritengo il tuo non possa raggiungere alti livelli in quanto l'errore di scrittura non è "ricorrente" in parole povere nessuno sbaglierà mai a scrivere windows con whyndows.
Un esempio di un dominio con errore di scrittura venduto ad un buon prezzo se nn ricordo male è sansung.com (invece di samsung.com)
Per gli altri domini c'è meno da dire personalmente non ritengo buoni domini ne toblogger.it ne toblogger.com salverei invece afterusa.com che oltre all'estensione ha delle key interessanti e potrebbe essere facilmente sviluppato ad esempio in ambito militare per il ritiro delle truppe americane dalla guerra in iraq (questo è solo un esempio che mi è venuto in mente ora)
buona fortuna spero di essere stato chiaro
-
Cristallino!
Un appunto.
Whyndows non è stato pensato come errore di digitazione bensì come
Why ndows, come se fosse una domanda implicita.
Spero di essere stato chiaro anche io. Come valore commerciale che mi dici?
Ciao