- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Richiesta Header+logo
-
una cosa che ho notatato...l'header dovrebbe essere un po' più grande, dovrebbe essere 854x141 e dovrebbe essere in gif perchè sennò non c'è lo sfondo trasparente...scusa se ti scoccio..
-
Ciao Ravaji. Ti dovrei far notare che l'immagine che hai postato per fare il banner e più piccoloa e ora facendola diventare più grande perdera un po di qualità. E qua rispondo alla tua domanda a proposito del logo. Facendolo diventare più piccolo non avrai la perdita della qualita, più che altro secondo me perderai buona visibilita perche il logo e gia parecchio piccolo.
La tua richiesta per il cambio del tipo del file sarà fatta però ti invito caramente di risolvere quel tipo di problema da solo. E' una cosa molto semplice. A casa puoi far diventare questo .jpg un .gif, .tiff o qualcosa altro senza tanti sforzi e a me risparmi di uploadare i file sulla wiki ogni volta che cambi idea. E poi ti devo avertire che in momento in cui questi .jpg diventano .gif perdono la qualità come vedi qua sotto. Te lo metto solo uno perche cosi capirai meglio la differenza. Il header lo fatto diventare solo il .gif in momento in cui vuoi che cambio pure le misure sarà sgranato ancora di piu.
-
per l'header ho risolto da solo...grazie comunque!! Per quanto riguarda il logo al massimo 100x100 o giù dilì, dovrebbe essere racchiudo in un cerchio leggermete schiacciato sopra e sotto (un ovale quindi) con fondo trasparente, i colori si devono ricollegare a quelli dell'header e lo sfondo deve essere trasparente...
-
In che senso fondo trasparente? Fondo del cerchio?
-
cioè per esempio: se il logo è 120*120 prima di tutto lo sfondo deve essere trasparente e non rosso/bianco ecc...non so se mi sono spiegato bene.
-
Ti vorrei far notare una cosa. Le misure che mi stai dando sono di un quadrato per questo in momento che ci mettero un'ovale dentro sara veramente piccola. E poi se ho capito bene... niente sfondo, solo logo. Te lo chiedo perche prima gai detto > fondo trasparente, i colori si devono ricollegare a quelli dell'header e lo sfondo deve essere trasparente...
e non riuscivo capire la differenza tra fondo e sfondo.
-
ah scusami...non ho riletto quello che avevo scritto. Comunque ti riscrivo meglio le mie richieste: allora, sfondo trasparente, colori che si ricolleghino all'header, nel logo ci dovrebbe essere scritto BdB, poi magari se hai qualche cosa in mente puoi improvvisare, e per le dimenzioni mi sono espresso male :S cioè l'ovale dovrebbe essere al massimo di 200x200 visto che sennò sarebbe troppo piccolo.
-
Ok.... Va bene.... Vedo di fare qualcosa per te.
-
Grazie mille!!!:imb:
-
ah una cosa che mi è venuta in mente...ho letto che vuoi rimettere su il tuo sito..visto che te mi stai aiutando tanto potrei mettere dei link sul mio...se vuoi.
-
Grazie mille, sei gentilissimo.
-
Ok. Ti ho fatto questo piccolo logo. Spero che sia del tuo gradimento. L'ho fatto piu grande, ma non ti preocupare, non perderà qualita se lo farai piu piccolo.
-
Sei mitica!!! Grazie e ancora grazie di tutto...
-
:imb:. Grazie!