- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- Vendite recenti
-
Ciao Stefano,
e visto che tu hai quei GeoDomini pesanti.....
ti aggiungo:Roma.info $ 5.156 (italiano, spagnolo ed altre lingue latine)
e sono in asta su Sedo in questo momento, l'asta dura altri 5 giorni:
Iraq.com ha raggiunto ? 400.000
Zimbawe.com ha raggiunto $ 96.500saluti
Costantino
-
Prego il Signore che mi facesse venire l'ispirazione per registrare un buon dominio...ehehhe
-
Ciao Costantino,
il dominio roma.info, a mio avviso è un super dominio venduto ad un prezzo molto interessante per l'acquirente, ci fai su hotel.roma.info, case.roma.info auto.roma.info, voli.roma.info ecc ecc. Insomma un top a prezzo da regalo.
Sai su che sito lo hanno venduto?
Stefano
-
A proposito Costantino ti spieghi perchè un sito sul Sale sia stato prezzato così alto in Germania? Che ne consumino in quantità smodata? Mah i tedeschi..
Ciao
-
A voi che siete intenditori del settore: per caso i domini col trattino vengono presi poco in considerazione in questo tipo di mercato? o possono anche questi raggiungere buoni risultati?
-
Ciao a tutti,
roma(.)info benchè sia un ottimo dominio, mi pare un pò sopravalutato, diciamo che fino a 1000 sono spesi bene, oltre si passa un pò la parte.
Perchè è troppo ? Per svariati motivi, ma il principale è che :
roma dot sc è libero
roma dot hk è libero
roma dot vc è libero
così come .im, .ac, .sh e molti altri ancora.
Segnalo un roma(.)eu(.)com che potenzialmente è ottimo per lo sviluppo.Ho notato (tra tante transazioni comprensibili) una miriade di vendite incomprensibili come prezzi, non vorrei che data la stagnazione, ci siano taciti accordi di "passaggi" tra domainers.
Strategicamente è plausibile, visto che quasi tutti i domini vengono immediatamente rimessi in vendita.
Saluti
Luca
-
Vi segnalo, alcune vendite relativamente recenti ma sicure nella quotazione :
Gibraltar.com $360,000 2007-09-03 Sedo
Rey.com $80,000 2007-09-03 Afternic/
Spend.com $77,000 2007-09-03 HuntingMoon.com
Sub.com $71,000 2007-09-03 Moniker/ T.R.A.F.F.I.C.
CapitalDevelopment.com $45,840 2007-09-03 Sedo
BadBoys.com $45,000 2007-09-03 Moniker/AS
Witnessing.com $33,500 2007-09-03 Sedo
WetDreams.com $32,500 2007-09-03 Moniker/Internext
Meister.com $30,000 2007-09-03 Sedo
EfficientLight.com $28,900 2007-09-03 Afternic/ BuyDomains
MFB.com $26,500 2007-09-03 Sedo
VMW.com $20,000 2007-09-03 Sedo
Gutter.com $20,000 2007-09-03 Moniker/InternextNon si capiscono le transazioni così elevate di EfficientLight e di Gutter, o almeno io non reputo quella quotazione congrua, valgono di meno.
Luca
-
Ciao Stefano, concordo nella tua visione di
roma.info
poi sappaimo che geodomini e gli info si sposano molto bene.sale non credo che si riferisca solo al Sale (salato), ma anche al verbo inglese però di utilizzo internzionale, alle sale (luoghi fisici) al fatto che è un CVCV.de, è potrebbe anche essere acronimo o sigla di altre cose che ci sfuggono.
saluti
Costantino
-
Iraq.com ha raggiunto € 400.000
Zimbawe.com ha raggiunto $ 96.500sono in inglese
segnalo poi (transazioni dell'ultima settimana):
hot.tv 35.000 $
castillo.com 35.000 $
SoccerLEague.com 28.000 $
Observe.com 17.000 $
HongKong.de 10.000 €
SportsDate.com 7.100 $
Belgium.info 5.350 $
Motels.tv 7.500 $
Scotalnd.tv 7.500 $però come vedete sono tutte parole in inglese, quelle in italiano non se le fila nessuno (io però li compro se avete qualcosa di buono :-))
-
Qualcuno gentilmente può rispondere alla mia domanda? :
"i domini col trattino vengono presi poco in considerazione in questo tipo di mercato? o possono anche questi raggiungere buoni risultati?"
-
perslata, se vuoi "liberarti" di qualcuno di quei geodomini hai la mia email.
Altra cosa: ho resistrato (erano liberi) MutuiBanche.it ed ePrestito.it , che ve ne pare?
-
@FunnyLife said:
Qualcuno gentilmente può rispondere alla mia domanda? :
"i domini col trattino vengono presi poco in considerazione in questo tipo di mercato? o possono anche questi raggiungere buoni risultati?"no, quelli con il trattino sono mal visti (anche a me non piacciono molto), difficilemten raggiungono buone valutazioni, puoi farti un'idea su sedo
-
Ciao Mauro,
Mi sembrano scelte ottime, non nell'immediato, ma ovviamente se li sviluppi visto il trend e la fame di finanziamenti, l'interesse è elevato, del resto come le potenziali revenues.
Ritornando al concetto degli info, la mia esperienza è che non hanno un traffico elevato, può darsi che roma ne abbia un pò ma andrebbe quantificato, per quanto riguarda lo sviluppo, ormai quasi tutti preferiscono registrare un inforoma(.)com e relative varianti ad un roma(.)info.
Concordo con Mauro che i geodomini con chiavi italiane è meglio registrarli con .it o .com se si vuole speculare (se è questo che intendeva Mauro).
La domanda sorge spontanea ma meglio un roma(.)info oppure un roma(.)it ?
E se roma(.)info è stato pagato quella cifra, quanto vale roma(.)it ?
Confesso sinceramente che non saprei dare una risposta, probabilmente solo un'asta saprebbe darla.
Luca
-
Ciao Mauro, il secondo che hai registrato...sembra buono;),
più tardi rispondo alla tua mail.
Funny è come ti ha detto Mauro, quelli che spuntano buoni prezzi sono solo delle eccezioni, con il trattino diventano dei
domini-keyword, utili per i webmasters , per il posizionamento, ma come investimento non valgono molto.
saluti
Costantino
-
mauro facciamo un asta?..anch'io li compro i geodomini in italiano, però solo punto.com!
visto che ci siamo vi ricordate anche
Scotland.com
PuertoRico.com
all'ultima traffic, credo entrambi a $3.500.000
non mi ricordo, ne vado a contollare, se hanno raggiunto il prezo di riserva.
Forse ci sarà uno mio nelAssociated Cities GeoDomain Expo
Theme: GeoDomains
Venue: Live & Silent Auctions
November 15-17 * San Francisco
-
mauro facciamo un asta?
Per farle serve qualcuno che abbia domini (buoni) da vendere, io da aprile 2007 in avanti sto penando molto a comprere domini decenti, non ne trovo, mi sparano prezzi allucinanti, spariscono durante la transazioni. Tutti le settimane scrivo decine di email a titolari di domini non utilizzati dal titolare che io vorrei e pagherei, senza cavarne nulla.
-
Mi serve un parere urgente sui .eu ! che ne pensate?
-
Io ho un paio di nominativi che cederebbero un pò di geodomini .it single key, però non sò a che prezzi.
Se vuoi Mauro mi informo ed eventualmente ti passo i contatti.
Luca
-
@FunnyLife said:
Mi serve un parere urgente sui .eu ! che ne pensate?
Sono buoni solo sulle Premium Keys in inglese, per il resto se puoi non registrarli ;).
Luca
-
facciamo un asta , era per scherzare, se qualcuno ne postava uno qui... e animarci un pò
Come ben sai c'è sovraofferta di domini composti , inutili e appena registrati da quelli che pensano di arricchirsi con le cavolate.com, quelli buoni, buoni, nelle mani di chi ne conosce il valore sono un'altra cosa hanno ormai dei valori immobiliari, io ho fatto offerte ed offro fino a 20 anni di revenue del parking per alcuni geodomini.com , però per quelli buoni si stà ampiamente superando i 20 anni.