- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- problema firefox 2.0.0.7
-
problema firefox 2.0.0.7
salve, da 2 giorni circa firefox mi da alcuni problemi:
praticamente in molte pagine non vengono caricare tutte le immagini, il successo del caricamento è casuale, se faccio 'aggiorna' può darsi che carichi quelle che precedentemente non caricava e viceversa..
e la barra di caricamento della pagina rimane sempre attiva con il timer di faster fox che avanza..ecco uno screen.. non capisco a cosa sia dovuto, se disinstallo e reinstallo firefox perdo i segnalibri e le impostazioni??comprese estensioni temi ecc???
grazie
-
Ciao di4b0liko
e benvenuto nel forum GT.Ti consiglio di fare un backup della cartella del tuo profilo che trovi in C:\Documents and Settings[Nome utente]\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles.
In tal modo non perderai i tuoi segnalibri ed i tuoi dati.Poi disinstalla firefox e reinstalla l'ultima versione.
Quindi ricopia il contenuto del profilo precedentemente salvato nella nuova cartella.
Facci sapere
PS ho rimosso la tua immagine in quanto era troppo grande e deformava il layout del thread.
-
grazie x il benvenuto.. ho scoperto che è l'etensione fasterfox che causa problemi... l'ho sempre avuta e non mi aveva mai causato problemi, come mai? era utile....
-
up
-
Mi spiace ma non utilizzo quella estensione.
-
non usi niente x caricare + in fretta le pagine?
-
Assolutamente, ho una adsl 12mb.
Ho provato alcune volte delle ottimizzazioni, ma sinceramente ho notato differenze quasi nulle.