• User Attivo

[Valutazione] dominio giochiinflash.it

Da poco ho realizzato un sito contenente giochi in flash, ero insicuro tra quale dei due domini disponibili che mi piacevano utilizzare quindi li ho registrati entrambi, ora che la scelta è caduta su uno di questi vorrei avere una valutazione per quello che è rimasto inutilizzato, cioè giochiinflash.it in modo da decidere se vale la pena cederlo o utilizzarlo come semplice redirect, qualcuno può cortesemente farmi una valutazione del dominio in oggetto?
    (la valutazione dovrà riguardare solo il nome del dominio in quanto essendo registrato da poco non ha traffico e pr)
    Grazie

• Bannato User

se devo essere sincero tra giochiinflash e giochiinflashonline avrei scelto nettamente il primo che almeno è un pò piu corto ^^, poi fai te...

Comunque vale il prezzo di registrazione.

• User Attivo

Ho scelto l'altro (che non è come hai scritto tu, "in" non c'è 🙂 ) perchè contiene tutte 3 le key interessanti per il tipo di sito, lo so è un pò lungo ma trovare domini decenti con key nel nome non è stato facile, vista la difficoltà a trovare buoni domini non condivido la valutazione (non che mi aspetti un gran che, ma qualcosa in più del prezzo di registrazione si) comunque grazie per aver dato il tuo parere

• User Attivo

Ciao

Non lo valuterei + di 15-20 euro giusto per recuperare i soldi spesi

Il dominio non ha page rank e non è posizionato sui motori di ricerca

Questa è la mia valutazione

Ciao