- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Nuovi e misteriosi problemi su you tube
-
Nuovi e misteriosi problemi su you tube
Salve a tutti, "la Comunità GT sente la tua mancanza.....", ma me l'avete tirata (ahahahaha)!???!!
Scherzi a parte, ho postato qui, ma terrei a precisare che il problema è identico anche utilizzando Firefox.Premetto che ultimamente non ho scaricato programmi che possano essere entrati in conflitto con altri presenti sul mio p.c.(come era successo in occasione dell'altro problema... sempre inerente i video su youtube...).
Ecco, una descrizione del nuovo mistero e/o problema:
Dal nulla e dico dal nulla, cioè senza aver apportato modifiche e/o aver rimosso programmi o componenti aggiuntivi, i video su youtube, non posso vederli con entrambi i browser (I.E.7 e Firefox), se provo a cliccare su un qualsiasi video, mi appare la famosa scritta che recita..."puoi aver inattivato lo Java script o hai una versione non aggiornata di Flash Player...."
Ora io dico... ma che scrivono... lo script di Java è attivato e la versione del flash P. è l'ultima..... ho provato a disinstallare e a reinstallare Flash player, ho riavviato, ho pulito la cake... ma niente, non visualizzo i video, che questa volta a differenza dell'altra, sono diciamo così quelli standard, passatemi il termine, cioè non quelli che si trovano inseriti nei V-log, infatti questi li vedo tranquillamente, vi dico anche che il componente aggiuntivo flash object è attivato, ho letto in nottata tutti i thread possibili e immaginabili, ma credetemi questo è un arcano..... aiutatemi voi che siete metal col p.c.!!!
Ciao a tutti e tutte(ihihih)...
-
Ciao FDRJack, se ne e' parlato qui, e' un problema di it.youtube.com se vai a www.youtube.com dovresti vederli tranquillamente i video. Chissa' cos'hanno fatto per creare questo problema.
-
scusami LKV non mi ero accorto nella sezione di firefox che era stato aperto un thread al riguardo, ma stanotte quando me ne sono accorto prima di postare ho provato a vedere se riuscivo da me.... e ho rimandato causa chiusura occhi a stamattina l'apertura del thread, non controllando e non pensando assolutamente potesse essere un loro problema .......:o
Si salvi chi può!!!!! ciao ora leggerò bene ma non sò se ce la farò a farcela ahahahah
Ciao a tutti fede
-
Non devi scusarti, anzi, cosi' anche gli utenti IE se hanno avuto questo problema e cercano un riscontro lo troveranno.
Secondo me non se ne sono ancora accorti quelli di YouTube
-
Io pure confermo che il problema è stato risolto, grazie tante Lkv!
Ciao e grazie ancora per la sempre pronta risposta!
-
Perfetto. Non c'e' di che.