• User

    Se possibile informazioni anche a me grazie mille


  • User

    Salve a tutti, scusate ecco le info:

    • il dominio è vecchio di 10 anni (forse +);
    • accessi nn saprei dirvi perchè è da + di un anno che è fermo e prima era su di un altro server, ma il dominio l'ho fatto valutare da sedo ed è ottimo;
    • notes.it è intestato a me "privato";
    • per il pagamento preferisco gli euro 🙂
    • costo 2.000,00...

    Ci fate sopra qualsiasi sito...


  • User Attivo

    Puoi dami qualche altra indicazione?
    Su Sedo da 134 visite negli ultimi 32 giorni, però se lo hai messo da poco potrebbero essere anche da 1 a 32, e visto che hai ancora la pagina di default, cosi sembrerebbe, quindi le visite mensili potrebbero essere di più.

    Se tu potessi indicarmi anche il ctr e la revenue mensile te ne sarei grato.

    Venderesti anche il dominio (solo dominio) del tuo sito in firma?
    Và bene in PVT quest'ultima domanda.
    saluti
    Costantino


  • User

    Salve ancora,
    scusate ma io nn sono un bravissimo webmaster e molte cose nn le conosco tipo il ctr e tutto il resto che mi chiedete...
    posso solo dirvi che il dominio è registrato da + di 10 anni e la parola notes è molto ricrcata e ottima per qualsiasi sito che salirebbe immediatamente (me lo ha detto sedo) 🙂

    per salento.com per adesso nn è in vendita.


  • User

    accetto offerte anche meno di 2000,00
    in pvt

    :arrabbiato:


  • User

    Questa è la valutazione di SEDO, nn voglio lo stesso prezzo, molto meno, fate un'offerta:

    8. Estimated Value
    Based on our analysis of this domain, we conclude the following: the estimated value of notes.it is: ? 3.000

    The estimated figure is based on factor analysis, and it is the value which we consider to be a fair price
    for both buyers and sellers. This price is subject to market conditions, negotiations and legal issues such
    as trademark rights. The value of this domain name, including its ability to be marketed effectively, may
    be increased by following the guidelines for positive domain valuation as specified in this report.


  • User Attivo

    Ma notes cosa significa ? Note musicali o note tipo appunto?


  • User

    Quello é sicuramente il suo valore in un mercato liquido, maturo. Purtroppo in Italia siamo un po' indietro, quindi ci vuole più tempo per trovare l'acquirente oppure bisogna svenderlo.

    C'è anche da dire che il nome non individua un potenziale progetto specifico, questo significa che se uno volesse comprarlo per fare un sito potrebbe avere molte alternative e registrare altri nomi ancora disponibili.

    Comunque tienici informati perchè ritengo che sia uno dei pochi nomi validi messi in vendita qui (é un opinione ovviamente)


  • User

    Salve,
    vedo che a nessuno interessa il dominio notes.it e allora scendiamo ancora il prezzo, fate un'offerta... :arrabbiato:


  • User

    Ancora io...
    nn sono un webmaster e nn me ne intendo molto di domini, motori, posizionamenti, etc.
    ma il dominio l'ho fatto valutare a sedo e mi ha risposto:
    8. Estimated Value
    Based on our analysis of this domain, we conclude the following: the estimated value of notes.it is:
    � 3.000
    The estimated figure is based on factor analysis, and it is the value which we consider to be a fair price
    for both buyers and sellers. This price is subject to market conditions, negotiations and legal issues such
    as trademark rights. The value of this domain name, including its ability to be marketed effectively, may
    be increased by following the guidelines for positive domain valuation as specified in this report.
    Adesso a me nn serve e provo a venderlo nn cerco i soldi che ha detto sedo, anche la metà andrebbe bene...
    Per chi vuole posso produrre documentazione dettagliata di sedo su notes.it... a presto.