- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Firefox 2.0.0.7
-
Firefox 2.0.0.7
Mozilla ha rilasciato Firefox 2.0.0.7. La nuova versione del browser risolve un problema di sicurezza della precedente versione che si potrebbe manifestare durante l'uso contemporaneo con il software Apple QuickTime.
Pare che questa versione dia alcuni problemi con youtube.
A presto con nuovi aggiornamenti.Brizio
-
Ciao Brizio, la ho appena installata per il momento sembrerebbe tutto ok anche con youtube.
-
Si, infatti mi hanno appena riferito che il problema potrebbe verificarsi solo se in presenza di alcune estensioni datate.
L'ho appena installato ed anche a me tutto ok
-
@Brizio said:
Si, infatti mi hanno appena riferito che il problema potrebbe verificarsi solo se in presenza di alcune estensioni datate.
L'ho appena installato ed anche a me tutto ok
Ottimo:)
-
Il problema con YouTube sembra essere indipendente dal browser. Ad esempio il problema si presenta anche con la versione precedente e con IE. In piu' sembrerebbe che dia problemi solo la YouTube tedesca e italiana, mentre quella USA non da' problemi. E' un problema di YouTube.
-
Boh invece a me non funziona, o meglio il themes Noia lo carica ma quando lo metto predefinito non me lo cambia e tutte le estensioni non sono più abilitate?
Posso tornare alla precedente?
-
@riga75 said:
Boh invece a me non funziona, o meglio il themes Noia lo carica ma quando lo metto predefinito non me lo cambia e tutte le estensioni non sono più abilitate?
Posso tornare alla precedente?Io ho risolto così
-
Per quanto riguarda i video, confermo anch'io che è un problema di Youtube ITA.
Ad esempio, se vedete questo video qui (.com), funziona:
mentre qui, niente:
-
@Brizio said:
Per quanto riguarda i video, confermo anch'io che è un problema di Youtube ITA.
Ad esempio, se vedete questo video qui (.com), funziona:
mentre qui, niente:
Idem :(): ... io oggi avevo guardato la versione USA ecco perchè vedevo tutto ok ... ma tutte in Italia succedono
-
Sembra tornato tutto a posto. Confermate?
-
-
Confermo anche io