- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nasce Sagre TV - Sagre, Feste Popolari, Fiere e Manifestazioni in Video
-
Nasce Sagre TV - Sagre, Feste Popolari, Fiere e Manifestazioni in Video
**Nasce "Sagre TV", Video-Recensioni di Sagre e Feste Popolari
**
Sagreinitalia.it è lieta di presentarvi il suo nuovo progetto: sagre.tvSu Sagre.tv potete trovare tutti i video delle sagre, fiere e feste popolari che si svolgono in Italia.
Se avete partecipato ad una sagra e avete realizzato un video, con la videocamera o con il cellulare, basterà registrarsi e inviarlo a Sagre.tv per renderlo pubblico.
Avrete anche la possibilità di commentare i singoli video con le vostre impressioni, di selezionare i vostri 'preferiti' e condividerli con i vostri amici!
Sul vostro sito internet o blog potete inserire i video di Sagre.tv semplicemente copiando il codice di ogni video.
Buona visione!
Vi aspettiamo su www.sagre.tv
-
L'idea è veramente molto azzeccata, è uno dei modi migliori per capire usi e costumi degli altri paesi. Il sito contiene da subito le cose che presenta, ovvero i video.
Bella idea, e molto carino il sito, complimentiSagra dello spaghetto alla matriciana
-
grazie dei compliments!!! :D,
era da tempo che stavo cercando un modo di sviluppare il mio sito in firma.
avevo postato parecchi filmati su YouTube essenzialmente per fare branding del sito.
e adesso mi sono fatto il mio piccolo youtube con miei video, in modo da poterli gestire in totale autonomia, introdurre advertising, magari anche nei video etc etc...dai, contribuite con qualche video...non ci credo che nessuno di voi abbia fatto un video in vacanza mentre era a qualche festa o manifestazione!!!:)
-
Ottima idea...e bel sito, complimenti davvero!
-
@pikadilly said:
Sagra dello spaghetto alla matriciana
Beccati questo allora !!!
http://www.sagreinitalia.it/forum/viewtopic.php?p=324#324
grazie anche ad Elisa x i complim...
E tra poco si esce per la "Sagra del Gorgonzola" di....Gorgonzola!!!Slurrrp!