• User

    www.eface.it - NUOVO PROGETTO

    Ciao a tutti, vi comunico ufficialmente che è nato:

    http://www.eface.it

    E' un progetto che ho creato e che spero cresca in breve tempo.

    Da questo sito sarà possibile fare un sacco di cose..

    Inizialmente si potrà cercare una persona di cui si conoscono solo pochi dati per poi eventualmente contattarla tramite messaggio.

    Il resto lo vedrete pian piano.. 😉

    Ovviamente il tutto è in fase embrionale e ancora in fase di sviluppo..la cosa primaria di cui necessito per andare avanti ora sono gli utenti. Tanti utenti.

    Vi chiedo quindi aiuto, spargete la voce il più possibile e registratevi se potete tutti...

    In fondo non costa nulla e mi fate un grande favore 😉

    Il progetto è online solo da poche ore.

    Tutto ciò che occorre è una fototessera 70x90 pixel (o cmq in proporzione) in formato .jpg di dimensioni massime 20Kb

    Al momento è ottimizzato per Internet Explorer, Firefox (x windows) e Safari, su linux potrebbero esserci alcuni problemi.

    **Ovviamente sono ben accetti consigli e soprattutto critiche **;)

    PS: Come dicevo il progetto è mio ed è per questo ci tengo tanto !!

    Grazie a tutti della collaborazione

    Vi terrò aggiornato sugli sviluppi 😉

    Rynox

    image


  • Super User

    Ciao Rynox,
    benvenuto nel forum 🙂
    Ho editato il tuo messaggio perchè il link lo avevi scritto troppo grande, anche scrivendolo piccolo è leggibile, questo può capitare per mettere in risalto un nostro progetto in cu crediamo tanto, ma dopotutto qui lo cliccano lo stesso, tranquillo 🙂


  • User

    hihihi..hai ragione scusa 😛

    L'entusiasmo di vedere online, anche se in fase embrionale, il proprio porgetto fa perdere la testa 😛

    Attendo critiche e consigli da tutti....oltre alla vostra partecipazione ovviamente 😉

    Da oggi è possibile inviare messaggi GRATUITI a tutti i partecipanti al progetto eFace.it, basta cercare una persona e cliccare sulla sua foto.

    Verrà chiesto di effettuare il login (se non è già stato fatto) e si aprirà quindi una finestra dove si puo' inserire un breve messaggio di testo da inviare alla persona scelta.

    Ad ogni modo il vostro indirizzo e-mail rimarrà SEMPRE nascosto.

    A giorni sarà possibile creare una "Black List" in cui inserire i nomi delle persone dalle quali non si desidera ricevere per un qualsiasi motivo messaggi.

    Ovviamente per poter usufruire del servizio occorre essere registrati.

    Per qualsiasi domanda, chiarimento e/o problema scrivete a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] o rispondete direttamente qui.

    Buon divertimento a tutti.
    Rynox
    www.eface.it


  • User Attivo

    il progetto è carino, ed è lodevole l'impegno che ci stai mettendo.
    ho dato un'occhiata al sito, forse è un pò troppo scarna la home, magari dovresti inserire qualche box con gli scopi e le funzionalità del sito per cercare di attrarre gli utenti ad iscriversi.... per esempio promuoverei di più la sezione partecipate!
    anche un pò più di colore che stimoli la navigazione, tutto in bn non mi covince.

    nel complesso un sito molto semplice e lineare, vedrai che con qualche accorgimento il progetto prenderà corpo in poco tempo.

    ciao e buon lavoro.


  • User

    Grazie mille dei consigli e dell'incoraggiamento 😉


  • User Attivo

    L' idea del progetto è ottima!
    Anche il sito va bene così!
    Il problema??
    Trovare chi ci mette la faccia!!!

    In bocca al lupo.
    Ciao


  • User

    Grazie mille dei complimenti...incrociamo le dita...

    anche se...potreste iniziare a iscrivervi anche voi 😛

    Attualmente il progetto è ottimizzato per ambienti windows, linux e macOS per i seguenti browser:

    • Internet Explorer
    • Mozilla Firefox
    • Safari

    E' perfettamente funzionante anche su Apple iPhone.

    Se doveste riscontrare eventuali errori nella registrazione o nell'uso dei vari servizi offerti vi prego di segnalarli al seguente indirizzo: [email protected]

    Grazie a tutti e...

    ...registratevi 😉

    Ecco le nuove funzioni del progetto. Provatele e ditemi la vostra.

    Dalla pagina "Il mio eFace" è possibile ora:

    • aggiungere i propri account esterni (skype, messenger, yahoo, facebook, myspace ecc.) e renderli o meno visibili agli altri utenti iscritti;

    • visualizzare una conversazione completa fatta con un utente;

    • aggiornare il proprio profilo con le informazioni personali (ora potrete aggiungere informazioni come le vostre passioni, la musica che ascoltate, film e libri preferiti, ecc. ecc.)

    • Nuovo logo eface

    C'è ancora da lavorare sulla grafica, ma tutto è attivo e funzionante.

    Buon divertimento