• User

    Spazi pubblcitari apartire da 3 euro mese

    Bianconeri Alcamesi vende spazi pubblicitari sul proprio sito. Il tutto si articola con offerte mensili, ma anche semestrali e con una base di sconto scalare per tre mesi. Possibilità di pubblicità in home in alto, basso e lato destro o banner a rotazione, o banner nelle pagine interne. Vi presento i prezzi standard e alcune statistiche del sito:

    [CENTER]PROMOZIONE PER HOME PAGE[/CENTER]

    1) Banner grande in home**? 50 per 90 giorni2) Banner piccolo in home? 20 per 3 mesi3) Striscia in alto home? 39 per 50 giorni4) Banner pop-up (dimensione grandissima)? 73 per 90 giorni5) Link in home15 per 180 giorni (6 mesi)** [CENTER]PROMOZIONE PER PAGINE SECONDARIE[/CENTER]

    6) Banner grande in pagina secondaria**? 1 al giorno7) Banner piccolo in pagina secondaria? 0,50 al giorno per pagina (minimo due pagine)😎 Striscia in alto pagina secondaria? 9,50 per pagina alla settimana** OFFERTA SPECIALE: banner grande in home e in tutte le pagine del sito ? 200 per un anno [CENTER]PROMOZIONE NEWSLETTER[/CENTER]

    Pubblicità grafica e testuale presente nella nostra newsletter quotidiana**? 50 per due mesi**
    ECCOVI ALCUNE STATISTICHE DEL SITO:
    Nome: BianconeriAlcamesi.it
    Link: http://www.bianconerialcamesi.it
    Categoria: Sport- calcio
    Esiste dal: il esiste da 3 anni, ma lo scorso giugno è stato rinnovato e cambiato totalmente look e gestione e azzerato il tutto anche il contatore
    Statistiche: dallo scorso giugno 31.762 pagine viste e 13578 visitatori totali
    Motori di ricerca: Buon posizionamento su google e yahoo soprattutto con le chiavi di ricerca "calcio sicilia" calciolandia" "alcamo" "bianconeri" e tante altre.
    Presente sul web: SI presente in tantissimi siti con un rapporto di scambio link o favori.

    La proposta l' ho fatta, ora aspetto le vostre prenotazioni. ciao!


  • User

    ho avuto una richiesta in pvt. Ho venduto lo spazio piccolo, gli altri sono liberi


  • User

    Offerta Per Il Mese Di Ottobre Alle Porte:

    Pubblicità Con Banner 468*60 In Tutte Le Pagine Del Sito A Soli 32 Euro! Fatevi Avanti!