- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- MYSQL e altri Database
- Errore ! Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0
-
Errore ! Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0
Salve a tutti,
da poco tempo mi compare questo errore nell' area admin del mio sito.Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 8 in /home/mhd-01/www.xxxx.com/htdocs/manager/edit.php on line 124
Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 8 in /home/mhd-01/www.xxxx.com/htdocs/manager/edit.php on line 125
Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 8 in /home/mhd-01/www.xxxx.com/htdocs/manager/edit.php on line 126
Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 8 in /home/mhd-01/www.xxxx.com/htdocs/manager/edit.php on line 127
Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 8 in /home/mhd-01/www.xxxx.com/htdocs/manager/edit.php on line 128
Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 8 in /home/mhd-01/www.xxxx.com/htdocs/manager/edit.php on line 129
Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 8 in /home/mhd-01/www.xxxx.com/htdocs/manager/edit.php on line 130
Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 8 in /home/mhd-01/www.xxxx.com/htdocs/manager/edit.php on line 131
Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 8 in /home/mhd-01/www.xxxx.com/htdocs/manager/edit.php on line 132
Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 8 in /home/mhd-01/www.xxxx.com/htdocs/manager/edit.php on line 133
Sono problemi di cookie ? Sessioni ? Server Global Register ?
Non ci sto capendo + niente....
Premetto che solo quando entro in edit.php?Id=xx non mi passa i dati e mi da questo errore.
Le righe dell' errore corrispondono a questo codice :
$name=mysql_result($result,0,"name");
$fio=mysql_result($result,0,"fio");
$country=mysql_result($result,0,"country");
$email=mysql_result($result,0,"email");
$url=mysql_result($result,0,"url");
$title=mysql_result($result,0,"title");
$pass=mysql_result($result,0,"pass");
$total_credits=mysql_result($result,0,"total_credits");
$unsafe_credits=mysql_result($result,0,"unsafe_credits");
$links=mysql_result($result,0,"links");Aiutoo !