- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [offro lavoro] sviluppatore script localizzazione Ip retribuito con regalo Hi-tech
-
[offro lavoro] sviluppatore script localizzazione Ip retribuito con regalo Hi-tech
**Compito
**Cerco qualcuno che realizza un tool che utilizzando le mappe di google visualizzano dove è dislocato un indirizzo IP in stile missione impossibile.
Con la segnalazione del browser, sistema operativo, ip, provider dei servizi, nazionalità
Come quello presente in questo sito:**A chi è aperta la pertecipazione?
**A tutti l'importante che siano cosi gentile da mandarmi un loro curriculum vitae informale ed anche la segnalazione di qualche lavoro che hanno effettuato.**Ricompensa
**Un regalo Hi-Tech compreso a scelta tra:
Masterizzatore DVD IDE / ATAPI Pioneer o LG o Nec
lettore Divx
Una foto Camera Digitale da 3.2 megapixel
Lettore Mp3/Mp4 da 1 GB o 2 gb
Telefono Voip USB
Telefono Voip USB Wirless
Sistema Audio Casse 5.1 S500 (logitech o altro. dipende dalla disponibilità)
Hard Disk Interno Interfaccia ide Fino a 200 GbOneri
1. Realizzazione dell'opera come da richiesta,
**2. **allegazione di una spiegazione su come aggiornare il database degli script
3. Allegazione di una spiegazione dettagliata del funzionamento dello script
**4. 18 mesi di "garanzia" su aggiornamenti relativi alla sicurezza, praticamente dovrete aggiorare voi il relativo alla sicurezza.
5. Cessione totale dei diritti dello script che diventerà di mia proprietà con allegazione di questa dicitura:**> NOme e Cognome" cedo i diritti di commarciali, di traduzione, pubblicazione (carta stampata web) riproduzione ed adattamento totale parziale a Tiempolibresite.com e specificatamente al suo editore Catania Angelo Eugenio Rosario che adesso in poi nei deterrà i diritti come proprietario esclusivo.
Io non potrò utilzzerali a nessun fine, se non quello di pretendere il regalo hi-tech che sarà il compenso per la mia opera.Potete inviarmi il curriculum e le proposte direttamente su
tiempolibregmail.com
-
Continua la ricerca del programmatore, sto ancora valutando i curriculum pervenuti, quindi invito chi ancora non ha proposto la sua condidatura per la realizzazione del lavoro oggetto del topic, ho avuto diverse adesioni ma spero di averne altre
Fatemi sapere vi aspetto sempre più numerosi
-
Continua la valutazione del personale, purtroppo ancora non ho trovato la persona che fà per me.
Quindi l'offerta di lavoro è ancora valida, fatemi sapere.
-
Ricerco ancora personale voglio anche avvisarvi che ho aggiunto un ulteriore opzione di regalo: "HD Esterno da 120 GB"
Fatevi sentire numerosi
-
Sollecito ancora la ricerca di questo tipo di lavoro
-
Posso esprimere un mio giudizio?
A parte la volontà della realizzazione di uno script Geolocation, perchè alla fine è questo in modalità più avanzata...
Però la dicitura sul cedere i diritti ecc... la garanzia sugli aggiornamenti ecc...Mi pare un pò poco per un compenso sotto forma di regalo hi-tech da scegliere nell'elenco di cui sopra.
Non vorrei fare il pignolo, ma questi sono i prezzi dalle miei parti
Masterizzatore DVD IDE / ATAPI Pioneer o LG o Nec (50 euro esagerando)
lettore Divx (uno di base... io l'ho pagato 32 euro)
Una foto Camera Digitale da 3.2 megapixel (ormai è un prodotto largamente superato)
Lettore Mp3/Mp4 da 1 GB o 2 gb (30/40 euro?)
Telefono Voip USB (questo non ne ho idea... ma non credo superi i 100)
Telefono Voip USB Wirless (stessa cosa di sopra)
Sistema Audio Casse 5.1 S500 (logitech o altro. dipende dalla disponibilità) (50 euro... suono buono, non ottimo)
Hard Disk Interno Interfaccia ide Fino a 200 Gb (un hard disk da 500 GB esterno lo si trova anche a 99 euro, in offerta...)Capirai bene che l'ago della bilancia, a parer mio, pende tutto verso la tua parte...
Qualche offerta, per chi interessato, un pò più equa? Secondo me sarebbe un buon inizio....
-
Prendo la tua notazione per riflettere, ti posso dire che possiamo trovare ovviamente un compromesso sulla remunerazione.
Però c'è anche da tenere in considerazione una cosa, io non ho un attività profit quindi prendo quello che mi mettono a disposizione gli sponsor.
Non tieni conto nemmeno che l'inizio di un lavoro con me e la mia organizzazione garantirebbe sicuramente altri lavori, magari più remunerativi di questo dato che siamo in costante espansione.
Un piccolo sacrificio nello start-up , dal rapporto si rivilerebbe un ottimo investimento per il futuro.
-
Sono interessato
-
Inviato PM, così possiamo parlarne meglio. Ad ogni modo, quotando Portatile84...
@Portaile84 said:
Però la dicitura sul cedere i diritti ecc... la garanzia sugli aggiornamenti ecc...
Mi pare un pò poco per un compenso sotto forma di regalo hi-tech da scegliere nell'elenco di cui sopra.
Capirai bene che l'ago della bilancia, a parer mio, pende tutto verso la tua parte...
Qualche offerta, per chi interessato, un pò più equa? Secondo me sarebbe un buon inizio....Non posso far altro che concordare.
La perdita di ogni diritto intellettuale, la stesura della documentazione e un vincolo di 18 mesi (!) non sono cosa da poco per un programmatore...
E' un consiglio