- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- acer 1692 errore di lettura dvd
-
acer 1692 errore di lettura dvd
salve io ho un nootebook acer 1692 con un masterizzatore dvd che mi da qualche problema...premetto che la garanzia è scaduta...non riesco a vedere i dvd masterizzati!!!con l'apposito programma(in verità ne ho prvati tanti) di visione dvd il film si blocca dopo una ventina di minuti...ho provato a leggere dvd masterizzati dallo stesso computer o da altri...gli stessi dvd si vedono perfettamente su altri computer o su lettori di casa...inoltre il computer masterizza benissimo e senza problemi e i dvd originali si vedono bene...
perchè mi fa questo problema???cè la possibilità di risolverlo???
-
Hai provato a fare la prova per vedere se con dvd di diversa marca e masterizzati a diverse velocita' ha problemi con tutti?
Potrebbe essere da aggiornare il firmware, controlla nel sito del produttore se c'e' qualche informazione. Che marca e' il lettore dvd del tuo portatile?
-
Dai, tranquillo...
Anche io ho un acer e anch'io avevo problemi simili sul lettore/masterizzatore dvd, ma adesso ho risolto: il DVD ha smesso di fare il matto e adesso si limita a leggere i CD dati e basta
greybear
-
@Lkv said:
Hai provato a fare la prova per vedere se con dvd di diversa marca e masterizzati a diverse velocita' ha problemi con tutti?
Potrebbe essere da aggiornare il firmware, controlla nel sito del produttore se c'e' qualche informazione. Che marca e' il lettore dvd del tuo portatile?
si ho provato con diversi tipi di dvd...scritti con sia a 2x che a 4x ma niente...mi sembra un matshita...ma nn ho la certezza xkè nn riesco a capire dove cercare per trovare il nome del modello....(sul manuale nn ce)