- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Fotografie dalle Cinque Terre
-
Fotografie dalle Cinque Terre
Ciao a tutti,
abito nella bellissima zona delle Cinque Terre e dopo ho decido di costruire un sito dedicato ad una raccolta di fotografie di questi stupendi luoghi.Il sito risponde all'indirizzo http://www.cinqueterre.us
Fateci una visita e mandate mandatemi un feedback.
Grazie in anticipo
[EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
-
Ciao Daniel,
benvenuto nel forum GT
Ho eliminato l'altro thread simile a questo che hai aperrto in precedenza, presuppongo che tu lo abbia ripetuto perchè avevi dimenticati di indicare l'indirizzo del sito. Capita molte volte e quando accade è bene contattare il moderatore di sezione per poter aggiungere il link nel caso tu non riesca ad editare il messaggio.
La prossima volta, se ti capita una cosa simile, non esitare a contattare il moderatore di sezione, in questo caso me ed Elisa1982. Siamo disponibili per aiutare a comprendere il funzionamento del forum.
Benvenuto di nuovo
-
Ciao pikadilly,
hai ragione ho inserito due volte il post perchè mancava il link al sito.Grazie per il supporto.
Daniel
-
E' molto fashion il sito sopratutto per lo style che gli hai dato:)
-
molto bello, mi piace, perchè non pubblchi una bella foto-recensione delle cinque terre sul mio forum (e ti metti un lnk al sito)?
-
@autodafe said:
molto bello, mi piace, perchè non pubblchi una bella foto-recensione delle cinque terre sul mio forum (e ti metti un lnk al sito)?
:ot:
Attento alle autopromozioni...anche se non c'è il link..:D
Commentiamo solo il lavoro
-
oops...sorry, non mettendo nessun link credevo di essere al riparo da autopromozioni o simili...
scusate, lo contatto eventualmente in pvt...
chiedo venia...ciao
-
Ottimo mi piace, molto ben fatto , poi amo le 5 terre