- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [vendo] spazio web musicmakerscrew.net
-
[vendo] spazio web musicmakerscrew.net
ciao a tutti.
ho uno spazio web (su a r u b a) che vorrei vendere. Il sito è www. musicmakerscrew.net . Se provate ad accedere, vi fa redirect al mio nuovo sito. In ogni caso, x ora sto usando il vecchio sito come archivio dati.
la homepage ha pagerank pari a 3, e se volete una valutazione del sito potete leggere su dnscoop (cliccate su check it)
qualcuno è disponibile a comprarlo?
vi farei riattivare il dominio, oppure se ci sono altri metodi fatemeli conoscere visto che è il primo spazio web che vendoIl pagamento puo' avvenire via paypal o postepay.
Il prezzo è pari a 500 euro.
Siete liberi di contattarmi per una contrattazione o un ribasso.
-
Ciao jGas, ti invito a leggere il regolamento di sezione poichè non sono concessi link attivi.
Poi se stai vendendo il dominio+sito come fà chi è interessato a farsi un'idea se il dominio è utilizzato come redirect?
Discorso diverso è se vendi solo il dominio...
-
Io credo venda solo il dominio, infatti ha scritto spazio web.... credo intendesse dominio + hosting aruba....
-
scusate ma essendo nuovo di questo tipo di trattative probabilmente ho sbagliato qualcosa...
diciamo ke io vendo la disponibilità del dominio, visto che essendo sotto aruba il dominio non è mio ma di proprietà di aruba...
quindi alla scadenza dell'anno farei riattivare lo spazio ad uno di voi invece che riattivarlo io ed usare lo spazio come archivio per i miei files...
in ogni caso, se volete, posso aprire alcune pagine di prova togliendo il redirect!
-
I domini comunque è bene comprarli e rivenderli altrove, non su Aruba... per esempio su Sedo che è fatto apposta!
-
@-Gio- said:
I domini comunque è bene comprarli e rivenderli altrove, non su Aruba... per esempio su Sedo che è fatto apposta!
quindi secondo te dovrei trasferire il mio dominio su sedo?
-
Ciao,
state facendo un po' di confusione... il dominio non è di aruba ma di un tale di nome M..... G......, che credo in arte jGas: basta andare sul sito di un qualunque registrar per verificare.Detto ciò, lo spazio web vale poco o nulla pertanto ipotizzo che jGas intenda vendere il dominio, cioè la "proprietà" di musicmakerscrew.net.
In altri termini dopo la vendità su un qualunque registrar non apparirà più M..... G......, ma X......... X.........