• User

    HASEE - MSI sono marche affidabili?

    ho visto in vendita portatile HASEE

    ho fatto una ricerca su google e sembra che il sito ufficiale sia
    http://www.hasee-technology.com/

    cosa ne pensate?
    sono dei notebook thailandesi?

    sono buoni?

    offrono una buona configurazione, ma sono affidabili?

    per esempio:

    HASEE W225R

    processore: Core 2 Duo T2350 - 1.86 GHz
    ram: 2 GB
    hard disk: 80 GB
    cd/dvd: DVD±R/RW/DL
    schermo (pollici): 12.1 WXGA LCD
    Garanzia: 22 Mesi

    a soli 900 euro... sarà una fregatura?

    inoltre

    la marca MSI com'è?
    ho letto su una rivista che da sempre è leader nella produzione di schede madre e schede video...

    è vero?


  • Moderatore

    Ciao gianfy85,
    io ho sul computer attuale una scheda madre MSI e devo dire che nonostante sia un modello economico mi ci sto' trovando benissimo. 😉


  • User Attivo

    Ciao, secondo me spendere 900 euro per un portatile la cui marca sinceramente non lo mai sentita, non sai se l'assistenza viene fatta in italia o estero, comrerrei sempre un toshiba, asus o se vuoi proprio qualcosa di buono ma economico acer, poi il prezzo che hai segnalato per quelle caratteristiche non penso sia proprio buone, pensa che io ho appena preso un toshiba core duo 2000 ghz 2 gb ram 160 Hd lo pagato 1000 euro......


  • Super User

    Come già detto prima di me, 900€ non è un gran prezzo.
    Io acquisterei un notebook di un marchio sconosciuto solo se il prezzo vale il rischio (quindi uno sconto mooolto grosso).
    Considera che non è come prendere un pezzo da 50-100€, male che vada lo sostituisci.

    Per la mainboard: essere leader nella produzione non vuol dire essere leader nella qualità. Comunque su MSI vai tranquillo, è un buon marchio


  • User

    si anch'io sono d'accordo con voi... penso che sia troppo rischioso per 900 euro.... alla fine non hanno centri di assistenza e quindi sarebbe complicatissimo spedirlo...

    MSI quindi è buona marca per i portatili?
    mi serve un 12"

    e sono indeciso tra:

    toshiba
    msi
    samsung (ottimo come configurazione)
    acer

    che dite?


  • User Attivo

    In ordine per me

    Thishiba
    samsung
    acer
    msi (anche se può essere considerato pari a acer)


  • User Newbie

    Mi presento:

    Sono CharlySierra GT e sono sul punto di acquistqre un Hasee Laptop.

    Ma dove hai visto quel prezzo ( 900 € ?? :mmm::eheh:)

    Se ti interessa io lo sto per acquistare in Germania, ma cpn processore T8100 Santa Rosa 2,10 GHz - 3 MB di cache L2 - tecnologia 45 nm - FSB 800 - 160 GB HD Sata - 15 pollici - DVI - 4x USB2 etc... etc... a 580 € con garanzia di 2 anni e senza sistema operativo.

    Hasee è il 2° produttore do PC in Cina quasi alla pari con LENOVO (IBM).

    l'ANNO SCORSO HA FATTURATO 600 MILIONI DI DOLLARI..........

    Se ti interessa vai su tinxi.com - notebook - articolo 36203 e medita.....

    Io ho già acquistato circa tre anni fa un notebook da 12 pollici della stessa Casa per una mia amica e ti assicuro che ancora va da Dio.

    Il venditore TINXI è molto serio ed affidabile !

    Fammi sapere che te ne sembra

    Ciao

    Carlo