• User Attivo

internet explorer mi blocca tutto

ciao a tutti, mi sono iscritto or ora ed, sfacciatamente chiedo subito una mano.
    di recente ho installato su internet explorer un programma di filtro per minori per via di mio figlio, una volta fatto non me ne sono più curato perchè in genere uso firefox, ma ieri mi sono accorto che quel programma mi blocca tutte le pagine web, non alcune, e mi impedisce anche l'aggiornamento e persino il virus scan con mcafee antivirus, io ho anche perso la password e non so come fare, qualcuno sa come rimuovere questo componente aggiuntivo o come impostare che mcafee si connetta tramite firefox(che è già il browser predefinito del sistema)
    grazie mille in anticipo per qualsiasi aiuto possiate darmi.

• Super User

Salve eleclipse e benvenuto nel forumGT

Entra in Internet Explorer > Strumenti > Gestione componenti aggiuntivi
    da lì puoi disattivare il componente

• User Attivo

grazie per il benvenuto, purtroppo ho già provato a fare così ma ogni volta che vado su strumenti/gestione componenti aggiuntivi mi da errore di visualizzazione della pagina e vedo solo uno sfondo blu.

• Super User

@eleclipse said:

grazie per il benvenuto, purtroppo ho già provato a fare così ma ogni volta che vado su strumenti/gestione componenti aggiuntivi mi da errore di visualizzazione della pagina e vedo solo uno sfondo blu.

...hai provato semplicemente a disinstallarlo da installazione apllicazioni?
    come si chiama questo programma?

prova a scaricarlo nuovamente da internet e quindi a reinstallarlo: forse in fase di installazione ti chiederà di rimuovere o riparare la versione già presente nel sistema

:fumato: