- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Bid directory passa pr italiana!
-
Bid directory passa pr italiana!
Ciao a tutti!
Vorrei presentarvi il sito www.biddirectory.it, la prima bid directory italiana! Offerte a partire da un euro! Fatevi sotto! Stiamo facendo una bella pubblicità, su altre directory, bid e non solo, e tramite article marketing...
Prima non mi ha messo il link, l'indirizzo è www.biddirectory.it
Ciao a tutti!
Volevo segnalarvi la mia nuova directory www.biddirectory.it, che comincia ad essere ben posizionata e ad avere buoni back link da pr alti.
Se siete interessati fate offerte!Ciao!
-
Ciao,
la tua directory richiede un pagamento per inserire i siti?Potresti descrivere (anche brevemente) il funzionamento della stessa?
-
Si, è richiesta un'offerta. Le bid directory funzionano in questo modo:
si fa un'offerta per l'inserimento del link, anche a partire da solo 1 euro. Chi fa l'offerta più alta, sta in posizioni più alte. I primi 5 link sono in homepage, gli altri nelle categorie interne. Il vantaggio sta nel fatto che il link in homepage può portare un pr abbastanza alto, dipende ovviamente da quello della directory! La mia dovrebbe salire abbastanza al prossimo aggiornamento, e comunque comincia ad avere un buon numero di visite, considerando quant'è giovane....
-
La directory ha pr 4 con il nuovo aggiornamento!!
Il sito segnalato ha raggiunto PR 4 con il nuovo update!!
-
Non mi è chiaro se il prezzo offerto è mensile od annuale ....
Ciao
Aldo
-
Il prezzo non è mensile, tu paghi un tot e vieni inserito per lo meno per un anno, anche se credo che li lascierò ad oltranza, finchè il sito linkato funziona e non ha cambiato argomento (rispetto alla descrizione inserita).
-
Ok grazie per le info ...
Aldo