• Bannato User

    Problema con DNS

    Ho un dominio registrato sul famigerato orribile TOPHOST, il mio nuovo hosting è HosGator, che mi ha prontamente fornito gli NS name da inserire in TOPHOST, cosa non modificabile su TH così ho chiesto il numero di IP che ho prontamente inserito.

    Ora, sul mio sito appare questo errore

    Site Temporarily Unavailable

    We apologize for the inconvenience. Please contact the webmaster/ tech support immediately to have them rectify this. error id: "bad_httpd_conf"

    Mentre sulle sotto pagine per es. /blog

    mi appare questo errore

    Not Found

    The requested URL /blog was not found on this server.
    Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

    Ora.. è un problema di DNS non ancora propagati? un Problema di TopHost, o un problema di Hostgator?

    Non riesco ad uscirne essendo veramente impedito in ste cose, qualcuno mi può aiutare?


  • Bannato User

    Specifico che TopHost rimanda il problema ad HostGator, dicendo che loro debbono fornire il numero IP equivalente al NS

    Mentre HostGator mi ha fornito un unico IP, che è l'equivalente del NS, anche se loro di standard mandano solo gli NS

    Dunque mi stanno rimbalzando, e rimangono comunque gli errori sopracitati, vale la pena che aspetti, o il problema NON è di propagazione di DNS ma di un'altra entità?

    ecco come appare la mascherina di TOPHOST, io ho modificato solo i primi 5 campi con un IP fornito dal nuovo Hosting HostGATOR

    Nome Tipo Valore
    www A xx.xx.xxx.x Edit Del
    sql A xx.xx.xxx.x Edit Del
    pop A xx.xx.xxx.x Edit Del
    mail A xx.xx.xxx.x Edit Del
    ftp A xx.xx.xxx.x Edit Del

    Tipo Priorita' Valore
    MX 1 ASPMX.L.xxxxxx.COM. Edit Del
    MX 5 ALT1.ASPMX.L.xxxxx.COM. Edit Del
    MX 5 ALT2.ASPMX.L.xxxxx.COM. Edit Del
    MX 10 ASPMX2.xxxxxx.COM. Edit Del
    MX 10 ASPMX3.xxxxx.COM. Edit Del
    NS ns1.th.xxxxx.it.
    NS ns1.th.xxxxx.it.