• User

    Sito su Dragonball AF per test

    Ciao a tutti,
    volevo presentarvi la mia ultima creazione http://www.dragonballaf.eu nata sopratutto per un test, :figo:
    in quanto la key "dragonball af" è molto ricercata sia in italia che non.
    Ho quindi preso l'unica estensione di questo dominio disponibile (gli altri sono tutti solo parkeggiati) e ho sviluppato un paio di pagine. :vai:

    Apparte la prefazione aspetto commenti sulla parte grafica e strutturale del sito, premetto che non aspiravo a una cosa professionale e che molti storceranno il naso per lo sfondo nero... 😄


  • Super User

    Ciao,
    il sito è molto carino, le uniche cose che stonano sono i frame e times new roman come carattere per i testi. 😄
    Un altro punto è che ha due DOCTYPE, uno è per xhtml strict e l'altro per html, visto che i tag sono scritti con lettere maiuscole presuppongo che sia html.
    Il layout è gradevole, se poi conti che io amavo alla follia questo anime, il tutto sembra più ok.
    😄


  • User Attivo

    Il sito è davvero bello. però concordo con pikadilly sul fatto dei frame e del carattere . 🙂


  • Moderatore

    Ciao Wamho, non so' se ti ricordi di me. 🙂

    Vedo che ci dai sempre dentro di notepad e frame e che sopratutto sviluppi tutti argomenti che mi appassionano molto! 😉

    Considerando che è ancora in test non mi sembra niente male, quando lo hai finito fai un salto dalle mie parti cosi' te lo metto sotto torchio! 😉


  • User

    Grazie a tutti per i consigli, per il carattere/font provvederò subito a non lasciare quello di default e specificarne uno (il verdana andrebbe bene ?)
    Per i frame ormai sono diventati indispensabili per me, almeno fin quanto non sapro usare i CSM, alla fine se sono ben strutturati non penalizzano più di tanto e i frame non possono essere caricati singolarmente.

    Per PsYCHo certo che mi ricordo di te e dei tuoi consigli sull'altro mio sito 😄 , dovè che devo farmi vivo appena ultimato? :(): non conosco bene tutte le sezione del forum sempre se intendevi una di queste.

    Cmq l'argomento ho già notato che suscita sempre interesse... :D, sono curioso adesso al posizionamento dello stesso via google.


  • User

    @Wamho said:

    curioso adesso al posizionamento dello stesso via google.
    Scusate questo ulteriore post, ma non è un semplice up.
    Google ha finalmente indicizzato il mio sito, e si è piazzato con queste key in queste posizioni:

    Key: "dragonball af" in 5 pagina
    Key: "dragonballaf" in 2 pagina
    Key: "dragonball af immagini" in 2 pagina

    Che dite, io non mi lamento dopotutto.
    Ps: i risultati trovati con la prima key sono quasi un milione.

    Mentre per il discorso immagini non ho trovato nessun risultato tramite google che porti al mio sito, possibile che riguardo a ciò non sono stato indicizzato?

    Comunque adesso devo passare a fare un pò di inserimenti e scambio link, voglio vedere fino a cosa può portarmi.