- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [offro] traduzioni da e per tedesco
-
[offro] traduzioni da e per tedesco
Possiamo svolgere traduzioni da e per tedesco (anche da inglese) costi contenuti ....
-
si eseguono anche stesura articoli per parole chiave in lingua inglese e tedesco ...
-
Prezzo ?
-
per cosa traduzione o articolo? mandami dettagli in pvt cosi posso darti un costo preciso
-
Scusate l'OT ma credo che le cose come stiano vengano dette perchè gli utenti poi non si trovino fregati. Io aspetto ancora da te il pagamento del mese di giugno dei lavori commissionati ed accettati dai tuoi clienti. Siamo a metà settembre...e c'era un contratto scritto e firmato...
Utenti non fatevi fregare...fate attenzione!
Se la moderazione e amministrazione trova innopportuno il mio intervento mi scuso e ne chiedo eventualmente la cancellazione. Grazie
-
@fashiondesign said:
Scusate l'OT ma credo che le cose come stiano vengano dette perchè gli utenti poi non si trovino fregati. Io aspetto ancora da te il pagamento del mese di giugno dei lavori commissionati ed accettati dai tuoi clienti. Siamo a metà settembre...e c'era un contratto scritto e firmato...
Utenti non fatevi fregare...fate attenzione!
Se la moderazione e amministrazione trova innopportuno il mio intervento mi scuso e ne chiedo eventualmente la cancellazione. Graziescusa, forse dovresti anche specificare con chi c'è l'hai ?
-
Con l'autore del post...inpiazzaitalia.
-
io credo che visto che tra noi e te c'è un regolare contratto e delle regolari condizioni.. c'è in questo momento anche un regolare avvocato che sta valutando il tutto.. ma continuando cosi la tua situazione peggiora solo... vedi come preferisci continuare.. se non è stato pagato un lavoro ci sono dei motivi precisi.. ma il tuo post in questo topic è davvero inopportuno..
-
Poche ore successive al mio post, i signori si sono premurati di mandarmi un'email di spiegazioni per il loro comportamento. Dopo due mesi...meglio che mai.
Mi scuso con la moderazione per l'OT. Buona giornata Forumisti!!!
Ciao