-
Euroscacchi
Ciao a tutti,
vorrei portarvi a conoscenza del nuovo progetto a cui sto lavorando, euroscacchi.com.A dir la verità sono diversi anni che esiste, tuttavia non è mai stato un progetto molto "serio", nel senso che non ho mai puntato molto su di lui... Adesso ho deciso di rilanciarlo per vedere se riesce a decollare, quindi ho creato una nuova struttura, ho scelto un cms adatto allo scopo e ora cercherò di tenerlo il più aggiornato possibile aggiungendo nuovi contenuti di continuo...
Vorrei sapere che ne pensate... Se è chiaro, se vi pare accessibile, graficamente gradevole, se incontrate problemi di visualizzazione con diversi browser, se la struttura logica vi sembra incoerente, insomma qualunque cosa... Tutte le critiche sono assolutamente benvenute!
Grazie mille,
Sifro
-
Ciao Sifro.
Il sito non mi sembra male anche se l'argomento non è il mio forte, forse avrei curato un po di più la grafica tutto qua.
ps. magari mi sbaglio ma non ho trovato un pulsante per tornare in home fammi sapere se sono cieco;)
Ciao Ciao a presto
-
Ciao e grazie per il tuo parere
Il pulsante per tornare alla homepage c'è, tuttavia non sei cieco tu visto che è abbastanza ben "nascosto"... Infatti devi cliccare sull'header e in particolare sulla scritta euroscacchiIn ogni caso ho apportato qualche modifica alla grafica, cambiati i colori dei link, gli :hover e i :visited e migliorati (spero) lo sfondo.
Che ne dici\dite? Meglio?
-
rispetto a prima è la grafica è migliore, io ancora insisterei nel link alla home valuta di metterlo vicino a "Database partite"
ps non voglio essere insistente ma a prima vista non è facile tornare alla home.
Ciao ciao.
-
Sisi me ne rendo conto non devi chiedermi scusa, anzi
Le critiche vanno sempre sapute accettareAdesso correggo