- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Comunicati Stampa dal Mondo Digital
- Nascar dà il via alla seconda edizione dell?Internet Workshop
-
Nascar dà il via alla seconda edizione dell?Internet Workshop
Nascar dà il via alla seconda edizione dell’Internet Workshop dal titolo: “Comunicazione aziendale in internet: marketing e pubblicità interattiva”
A seguito del grande successo della prima tappa, Nascar annuncia il secondo Internet Workshop dal titolo : “Comunicazione aziendale in internet: marketing e pubblicità interattiva”, che avrà luogo a Roma, il prossimo giovedì 4 ottobre 2007.
Nascar, Communication Company con sede centrale in Napoli, specializzata in marketing e comunicazione on line, ha scelto Roma per la seconda tappa del workshop: “Comunicazione aziendale in internet: marketing e pubblicità interattiva”, che si terrà il prossimo giovedì 4 ottobre 2007, dalle nove alle tredici, presso il centro congressi dell’Hotel Quirinale.
Marketing manager, web marketing manager, responsabili comunicazione ed ICT, e liberi professionisti, sono i destinatari di una giornata di formazione e approfondimento su aspetti e strategie di web marketing e pubblicità interattiva, alla quale potranno partecipare a titolo completamente gratuito.
Con un’adesione di circa 120 partecipanti, la prima edizione, tenutasi a Napoli nello scorso mese di luglio, ha ottenuto risultati molto soddisfacenti. A proposito della tappa in programma a Roma, Marco Realfonzo – Managing Director di Nascar ha dichiarato:“L’internet workshop sarà un momento di confronto con i manager di grandi aziende italiane, in cui illustreremo come ottimizzare i propri investimenti in internet, ed approfondiremo i principali temi del marketing e della comunicazione on line”.
Nel corso del workshop i professionisti di Nascar presenteranno l’azienda ed i servizi offerti, mettendo a disposizione le competenze acquisiste in anni di esperienza. Sarà, dunque, un appuntamento ad alto impatto formativo, con analisi sulla crescita del mercato della pubblicità in internet, approfondimenti sulle strategie SEO e web marketing, l’importanza di una corretta progettazione di un sito internet, e la presentazione di case histories di successo.
La seconda edizione del workshop ha in programma una grande novità: uno speach di Gianluca Cozzolino, Ceo di Qbr.it, che approfondirà alcuni aspetti del social networking e presenterà il Real User Rank.
Il programma dettagliato del workshop ed il form di iscrizioni sono disponibili on line, all’indirizzo www.nascar.it/workshop.
Per ulteriori informazioni sull’evento, è possibile scrivere una mail a workshop (at) nascar.it oppure contattare gli uffici Nascar allo 081/19560566 – 081/19560567.Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www maleva it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it