- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- help template
-
Per la scritta a onda vedrai che non è difficile.. o almeno io uso questo metodo, prendi la penna e disegni la forma dell'onda lasciano l'immagine in vettoriale.. crei un nuovo livello e con la A di testo clicchi all'interno del vettoriale del disegno dell'onda.. ti appare un simbolino un tantino diverso della A di testo .. dopo aver cliccato inizi la tua scritta e vedrai che prende la forma del tuo disegno quindi converti a raster e poi elimini il livello dell'onda .. se non riesci subito puoi provare prima sul bordo di un cerchio
spero di essere stata chiara.. poi se ci sono altri metodi vedrai che ti vengono segnalatiper quando riguarda il colore.. puoi variare o con un colore molto più scuro o con un colore molto più chiaro.. magari puoi prendere colori che ci sono nel pesce cmq facendo le prove vedrai che ne trovi uno che risalti senza accecare anche nello sfondo con colori vivi
-
@w.style said:
Per la scritta a onda vedrai che non è difficile.. o almeno io uso questo metodo, prendi la penna e disegni la forma dell'onda lasciano l'immagine in vettoriale.. crei un nuovo livello e con la A di testo clicchi all'interno del vettoriale del disegno dell'onda.. ti appare un simbolino un tantino diverso della A di testo .. dopo aver cliccato inizi la tua scritta e vedrai che prende la forma del tuo disegno quindi converti a raster e poi elimini il livello dell'onda .. se non riesci subito puoi provare prima sul bordo di un cerchio
il problema è ke non riesco a fare l'onda con la penna....per quanto mi sforzi non riesco ad usarla bene....
-
vedi così ti potrebbe piacere?..
a parte il font che se mi dici quale vuoi te lo posso fare io
-
mmm...insomma.....xò forse cambiando il font dà un altro effetto....nn so dovrei provare....
-
mi spiace diversamente non so come aiutarti
-
allora vi aggiorno.....mi è stato sconsigliato di fare la grafica simile a www.roma09.it quindi ho cambiato obbiettivo....che ne dite di un template come questo?
[CENTER][/CENTER]
[LEFT]se nn la vedete l'allego...[/LEFT]
-
Farlo simile a quello di Roma09 direi che non è facile, ma il template che hai scelto, con le giuste sistemazioni, mi sembra che possa andare bene. E' carino. Ricorda però che i template già pronti tolgono molto a livello di personalizzazioni possibili, nel senso che la struttura è quella creata a monte e questo rappresenta un limite.
Ciao
-
@carlitosway said:
Farlo simile a quello di Roma09 direi che non è facile, ma il template che hai scelto, con le giuste sistemazioni, mi sembra che possa andare bene. E' carino. Ricorda però che i template già pronti tolgono molto a livello di personalizzazioni possibili, nel senso che la struttura è quella creata a monte e questo rappresenta un limite.
Ciao
concordo anche io.. i template già pronti alla fine son tutti uguali e come dice carlitosway non puoi variare più molto
-
@carlitosway said:
Poi facci vedere il risultato
Ciao
Ciao...vi ricordate il sito ke avevo in mente...l'ho finito ed è online...se volete vederlo è su tapsosnuoto.it
Fatemi sapere
Ciau!!!
-
Ciao, non mi sembra venuto male :).
Forse non so se quella immagine di sfondo stia bene (quando si scrolla verticalmente fa uno strano effetto); anche lo stile del menù non è male e molto intuitivo.
Adesso ti tocca riempirlo di contenuti
-
Cerco un grafico bravo ed economico, per la realizzazione del mio sito. contattatemi...Grazie
-
**Ciao a tutti cerco un grafico bravo ed economico per la realizzazione del mio sito. contattatemi **