- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Prima indicizzazione di un sito
-
Ah scordavo di far presente che il sito è stato creato tramite ASPNUKE, questo puo dare problemi nell'indicizzazione???
Se potete dagli un'occhiata e provare a fare una diagnosi ve ne sarei veramente grato.P.S. Il sito è anche stato segnalato a DMOZ ma nache li niente da fare.
-
Io ho il tuo stesso problema.
Google riconosce e indicizza la mia homepage mentre per le pagine interne non c'è nulla da fare.
-
Anche io ho lo stesso problema con aspnuke.
Il mio sito giorgio lo conosce:
www.ingegneriagestionale.com
-
2° Molte volte sono costretto ad inserire l'URL del mio sito su dei Forum per far comprendere il problema di cui sto chiedendo risposta.( come in questo forum o su quello di aspnuke) .
E' possibile che Google riconosca questi link come spam.?Anch'io volevo fare la stessa domanda
-
2° Molte volte sono costretto ad inserire l'URL del mio sito su dei Forum per far comprendere il problema di cui sto chiedendo risposta.( come in questo forum o su quello di aspnuke) .
E' possibile che Google riconosca questi link come spam.?
direi priprio di noil linea generale nell'ultimo periodo l'indicizzazione di siti nuovi da parte di google è rallentata....
il tutto comunque è nei BL forti che fornite al sito....quindi iscrizioni in dir sicuramente ma vi servono link da pagine forti...
@fajo:perchè c'è il redirect da www geostoria.com a www geostoria.com/portale/ ? (ho chiesto solo il motivo non ho detto sia la causa di qualcosa )
@Trespass: che significato ha per il motore linkare tutte le pagine interne con ...continua...?
@boss83: http://www.google.it/search?hl=it&q=link%3Awww.ingegneriagestionale.com&meta=
http://www.google.it/search?hl=it&q=site%3Awww.ingegneriagestionale.com&meta=
hai molti BL e pagine indicizzateciao
p.s.: forse mi sbaglio ma nessuno ha una mappa del sito ...aiuta... raccolta di link alle pagine interne accompagnate da breve descrizione
-
[quote="Rinzi"]>
@Trespass: che significato ha per il motore linkare tutte le pagine interne con ...continua...?
Scusami non ti seguo. Speigami meglio questo punto.
"Continua" non va bene? Perchè? Cosa ci vorrebbe?
-
@Trespass said:
Scusami non ti seguo. Speigami meglio questo punto.
"Continua" non va bene? Perchè? Cosa ci vorrebbe?devi linkare le pagine con la key trattata
-
@Rinzi said:
devi linkare le pagine con la key trattata
Potresti farmi una esempio, visto che conosci il sito, per favore?
-
Semplicemente dovresti mettere un link con del testo, nel tuo caso potresti mettere il link direttamente nel titolo (sarebbe + visibile) e magari anche nell'immagine con un alt...
-
@margheritebianche said:
Semplicemente dovresti mettere un link con del testo, nel tuo caso potresti mettere il link direttamente nel titolo (sarebbe + visibile) e magari anche nell'immagine con un alt...
Grazie del consiglio. Ho fatto come dici tu tranne per l'alt nelle immagini.
Semmai li aggiungerò più avanti.
-
Ciao Rinzi,
tu hai detto che ho moti bl e molte pagine indicizzate.
Ma si capisce perchè il pr delle pagine interne al mio sito è bassissimo? In molte pagine è 0..
-
Ciao, non capisco di quale mappa parli. E poi perchè se ho molti bl e molte pagine indicizzate il pr delle pagine interne del mio sito è bassissimo?
-
@Boss83 said:
Ciao Rinzi,
tu hai detto che ho moti bl e molte pagine indicizzate.
Ma si capisce perchè il pr delle pagine interne al mio sito è bassissimo? In molte pagine è 0..
hai forse modificato il nome delle pagine da poco?
ho hai agito sulla struttura del sito?mappa del sito, una pagina linkata dalla home che raccoglie i link all epagine interne con un minimo di descrizione per ogniuna
-
No, le pagine son così da un bel pò, quasi un anno!
E riguardo la mappa che mi dici?
-
@Boss83 said:
No, le pagine son così da un bel pò, quasi un anno!
E riguardo la mappa che mi dici?
diciamo che hai tutte le pagine indicizzate e quindi non hai bisogno della mappa del sito per far trovare la strada a google..
per il PR credo sia solo una questione di tempo, sviluppa il sito e i contenuti e attendi il prossimo aggiornamento
-
Il problema è che alla precedente dance google mi ha ribassato il pr..
@Rinzi said:
diciamo che hai tutte le pagine indicizzate e quindi non hai bisogno della mappa del sito per far trovare la strada a google..
per il PR credo sia solo una questione di tempo, sviluppa il sito e i contenuti e attendi il prossimo aggiornamento
-
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere la mia situazione ??
Il sito è www.geostoria.com ed è stato proposto a google 3 mesi fa.... come mai non è stato indicizzato ed ha pagerank=0???Grazie
-
@fajo said:
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere la mia situazione ??
Il sito è www.geostoria.com ed è stato proposto a google 3 mesi fa.... come mai non è stato indicizzato ed ha pagerank=0???Grazie
sei indicizzato, non bene ma sei indicizzato
http://www.google.it/search?hl=it&c2coff=1&rls=GGLD%2CGGLD%3A2005-10%2CGGLD%3Ait&q=site%3Ahttp%3A%2F%2Fwww.geostoria.com&meta=per il pr...l'attesa è lunga...
-
Ma un esempio di mappa? Secondo voi conviene farla?
-
Grazie mille dufresne, avresti dei consigli da darmi?
Per esempio, Google indicizza il mio sito con la chiave Geostoria ( che è il nome del dominio ) nelle ultime posizioni, dopo dei siti in cui tale chiave appare nei forum..... mi sembra impossibile e non corretto.
Secondo te questo succede perche deve ancora darmi una posizione definitiva? E se si quanto tempo impiega Mediamente per farlo?
E' colpa di ASPNUKE???
Non So piu dove sbattere la testa visto che anche virgilio tarda ad indicizzare la pagina.Grazie ancora