• User

    scheda audio

    image scheda audio
    buona sera a tutti, innanzi tutto scusate se non mi sono fatta viva, un po' di problemi mi hanno tenuta occupata, figlia forse incinta, rischio di fallimento dell'azienda per la quale lavoro (elitel, forse ne siete a conoscenza, se avete domande da fare sulla situazione e procedure varie sono quì), etc.
    Nel frattempo comunque ho fatto di due pc fissi uno solo, cambiando alimentatore nuovo, aggiungendo hard disk da 80 giga, installato scanner, masterizzatore, (tutto con le mie manine e provando e riprovando, ora master slave e jumper non hanno più segreti), installato eMule, scaricato film che non ho tempo di guardare, comunque il problema di stasera per il quale chiedo aiuto è una scheda audio sul portatile che non sembra esistere, non riesco a reinstallare nemmeno i driver vecchi e non riesco ad aggiornarla.:x
    In proprietà suoni e periferiche audio mi dice che non c'è nessuna periferica installata, possibile?
    ho provato a controllare il dvd/cd per la lettura digitale, ma la risposta è sempre quella nessuna periferica installata, in controller audio etc, non la visualizza nemmeno.
    In codec audio nei dettagli in ID istanza periferica scrive "ROOT\MEDIA\MS_MMACM
    In proprietà dice che i code sono installati ma non funzionano correttamente
    in generale la periferica funziona perfettamente, scrive.
    In driver audio precedenti nel generale dice che funziona,
    in proprietà non scrive niente e in dettagli in ID istanza periferica scrive ROOT\MEDIA\MS_MMDRV
    Non riesco a fare gli aggiornamenti, sarà il caso di portarlo da un tecnico?
    :bho:
    beh, per ora grazie, dimenticavo, è un toshiba satellite a 105-s2061


  • User Attivo

    ciao carmenp 🙂

    dicci un po, hai per caso provato a controllare nel BIOS se è possibile abilitare/disabilitare l'audio integrato? hai provato entrare nella modalità provvisoria e controllare da lì?

    saluti,
    Amarant


  • User

    grazie, ora provo, poi vi dico