-
Ciao Niubbo, hai trovato buoni domini .es liberi? se me ne passi un pò ti sarò riconoscente a vita.;)
Tra i ccTLD ( domini nazionali) i .es ed i .de sono i migliori, quelli che più valgono sul mercato secondario.
Hai cercato di registrare domini con parole in spagnolo, non in italiano, vero?
saluti
Costantino
-
falso allarme,il sito dove controllavo se i domini erano liberi ha dei problemi con l'estensione .es e me li dava liberi. Grazie cmq per la risposta Invece i domini .uk.com - .uk.net - us.com etc sono buoni domini?
-
@niubbo said:
falso allarme,il sito dove controllavo se i domini erano liberi ha dei problemi con l'estensione .es e me li dava liberi. Grazie cmq per la risposta Invece i domini .uk.com - .uk.net - us.com etc sono buoni domini?
dipende dall'uso che ne vuoi fare, sono dei subdomini.
scegli un domini adatto all'argomento e la lingua che usi per il sito a cui lo vuoi collegare.
saluti
Constantino
-
@pelekas said:
Ciao Niubbo, hai trovato buoni domini .es liberi? se me ne passi un pò ti sarò riconoscente a vita.;)
Tra i ccTLD ( domini nazionali) i .es ed i .de sono i migliori, quelli che più valgono sul mercato secondario.
Hai cercato di registrare domini con parole in spagnolo, non in italiano, vero?
saluti
Costantinosecondo voi ...dato c'è la moda di registrare domini -ws, dj, etc etc etc ma anche i nomi a dominio con parole italiane un domani avranno valore???..intendo gli .es??'
-
Non credo mandarino,
tutti i ccTLD nazionali vanno bene nella propria lingua, e con i soliti ed universali termini internazionali premium.
Però se parliamo del domani.... nonso.
-
voglio fare delle prove di posizionamento pelekas..... magari vi tengo aggiornati.......
-
Per il posizionamento, le cose cambiano totalmente, quello è lavoro da SEO , è diverso dal dare un valore al dominio.
Se sei bravo puoi posizionare i domini più assurdi.
Io lo stò già facendo ...ed è possibile, si posizionano.;)
-
pelekas hehe trabajo.es è libero,ti pare possibile? anche su nic.es lo danno libero..
-
Sarà un errore....credo che valga più di e 10.000
-
Ciao ragazzi, il dominio citato effettivamente è libero, peccato solo che sia conteso da molte persone.
Provate a cercarlo quaSaluti
-
Grande vivimor
-
Troppo bello per essere vero, no Luca?
-
si infatti quando ho visto che c'erano 92 persone che se lo contendevano me so dato eheh