• User

    Aiutino..

    Ciao a tutti, desidero sapere da voi esperti alcune informazioni.

    1- Hosting dove appoggiare il mio sito: Bed and Breakfast..?

    • Importante che sia buono anche per l'indicizzazione.
    • Che utilizzi delle statistiche di accessi.. ottime, con la possibilità oltre di sapere il numero di accesso degli utenti e da dove provengono, anche quando gli spider visitano le mie pagine e quali sono!!
      Qualcuno sa consigliarmi qualche ottimo hosting che mi offra tale soluzioni..?
      Sono nuovo di qui.. ma piano piano mi sto aggiornando leggendo le vostre guide e il forum.. siete davvero forti.. !!
      Complimenti a Giorgiotave!!

  • User Attivo

    @marco_rm said:

    Ciao a tutti, desidero sapere da voi esperti alcune informazioni.

    1- Hosting dove appoggiare il mio sito: Bed and Breakfast..?

    • Importante che sia buono anche per l'indicizzazione.
    • Che utilizzi delle statistiche di accessi.. ottime, con la possibilità oltre di sapere il numero di accesso degli utenti e da dove provengono, anche quando gli spider visitano le mie pagine e quali sono!!
      Qualcuno sa consigliarmi qualche ottimo hosting che mi offra tale soluzioni..?
      Sono nuovo di qui.. ma piano piano mi sto aggiornando leggendo le vostre guide e il forum.. siete davvero forti.. !!
      Complimenti a Giorgiotave!!

    Salve,
    l'hosting credo che non centri nulla con l'indicizzazione.
    Le statistiche di cui parla solitamente vengono date attraverso AWSTATS al costo di 10euro

    per la società di hosting ce ne sono molte, quello che chiedi è un pò vago, forse dovresti scendere nei dettagli cmq puoi guardare la mia firma se vuoi 😉