• User Attivo

    cosa scegliere per 1000 unici giornalieri?

    Hola! Ho da poco ricevuto un dominio con molto traffico... circa 1000 utenti giornalieri, vorrei svilupparlo ed integrare una directory, con conseguente probabile incremento di visite...
    ora... cosa scegliere?
    vorrei fosse stabile e con un buon traffico e spazio disponibile.

    Grazzzie!:D


  • Super User

    Se i tuoi 1000 unici al mese corrispondono almeno ad altrettanto guadagno al mese ti consiglio un Server Dedicato o altrimenti un Virtual Server Dedicato

    Ciao


  • User Attivo

    @Calabria said:

    Se i tuoi 1000 unici al mese corrispondono almeno ad altrettanto guadagno al mese ti consiglio un Server Dedicato o altrimenti un Virtual Server Dedicato
    Ciao

    Ciao Calabria, grazie per la risposta, gli unici sono al giorno però, non al mese, e la possibilità di incrementarli è molto alta, vorrei non rischiare di rimanere a piedi durante l'anno. 😄

    Qual'è il migliore hosting in circolazione? il prezzo poco importa.

    Grazie mille


  • User Attivo

    Il sito in firma genera quasi 250.000 pagine viste al mese (con circa 850 utenti unici giornalieri) ed è hostato presso Tol.it (piano da 59€+IVA all'anno).
    Inoltre gestisco un altro sito che genera 1.200 visitatori unici giornalieri ed è sempre hostato presso Tol (lo stesso piano).

    Magari l'unico problema è il traffico (i 10GB che offrono li consumo in 15-20 giorni), ma si può raddoppiare per 1,65€+IVA (se il prezzo è giusto) al mese.

    Inutile dire che se necessiti di più traffico in GB ti consiglio il piano "ELITE-PRO" da quasi 300€ all'anno, che è un semi-dedicato con un numero limitato di siti installati sul server e che offre 100GB di traffico.


  • User Attivo

    @HyperText said:

    Il sito in firma genera quasi 250.000 pagine viste al mese (con circa 850 utenti unici giornalieri) ed è hostato presso Tol.it (piano da 59?+IVA all'anno).
    Inoltre gestisco un altro sito che genera 1.200 visitatori unici giornalieri ed è sempre hostato presso Tol (lo stesso piano).

    Magari l'unico problema è il traffico (i 10GB che offrono li consumo in 15-20 giorni), ma si può raddoppiare per 1,65?+IVA (se il prezzo è giusto) al mese.

    Inutile dire che se necessiti di più traffico in GB ti consiglio il piano "ELITE-PRO" da quasi 300? all'anno, che è un semi-dedicato con un numero limitato di siti installati sul server e che offre 100GB di traffico.

    beh ottimo, in effetti da quando ho inserito questo messaggio mi son documentato a riguardo, però come appunto è successo (e te ne ringrazio) volevo un opinione di chi ha + o - la stessa esigenza...
    leggevo che molti utenti utilizzano tol.it o servage... quindi sceglierò uno di questi. 😄
    immagino ci sia qualche discussione mette a confronto i due servizi, provo a cercare, al massimo torno qui a chiedere aiuto. 🙂

    Grazie milll


  • User Attivo

    servage te lo sconsiglio, tol o altri servizi di fascia media invece potrebbero fare al tuo caso, anche perchè 1000 giornalieri sono pochi e non dovresti proprio avere problemi 🙂


  • User Attivo

    Ah, scusa, mi sono confuso, ma il sito che faceva 1200 giornalieri invece ne fa quasi 2000 (e va una scheggia) 🙂

    Se non hai siti con un consumo "particolare" di traffico (come svariati download ecc.) non dovresti avere problemi, anzi...

    E poi i server sono in Italia: ping medio 48ms! 🙂