- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [info] domini ws
-
[info] domini ws
ragazzi secondo voi registrare dominio con una buona key con un'estensione .ws potrebbe rendere? secondo voi è un dominio che può avere successo?
Domanda due: pensavo di acquistare qui
http://www. noamweb.com/domini-tariffe.shtmlPerò vedo che per i .ws non è possibile il trasferimento... cosa vuol dire? Che il potenziale sito dovrà nascere su noamweb?
Scusate ma non sono proprio un esperto di domini & co.p.s.
Ma com'è possibile che da una parte mi dicono che alcuni domini sono liberi e altri segnano dominio occupato!??!
-
Ciao Marcolino,
io tempo fà ho avuto lo stesso dubbio, mi interessava un buon dominio, però era occupato in tutte le estensioni, quindi registrai un.ws con l'idea di indicizzarlo, un pò ha funzionato, certo non ha visite dirette, poi gli ho affiancato lo stesso domino con la e davanti ed il .com e vanno abbastanza bene.
Per il trasferimento non sò, forse dipende dal regiister, provane degli altri.
Saluti
Costantino
-
ti ringrazio per la risposta!! Purtroppo non so davvero nulla sul mondo dei domini... ad esempi, cosa intendi per "indicizzare" un dominio? io so che si possono indicizzare delle pagine web
Poi cosa intendi per "associare" un .com ad un .ws?
Ti ringrazio, abbi pazienza se faccio domande molto sempliciMarco
-
Indicizzare il dominio con il relativo sitoweb, perché nell'indicizzazione anche il dominio svolge un ruolo rilevante, ma è untemma troppo lungo da afrontare qui.
Per "associare" mi sono espresso male io, intendevo mettere alcuni domini simili in redirect sul sito con il dominio principale, es. i sarà successo di vedere siti con il .it poi se provi con il punto com o il punto net o altri, finisci sempre sullo stesso sito.
saluti
Costantino
-
vediamo... per indicizzarlo potrei fare un sito di facciata ( solo home o quasi ) che parla delle web directory? Intendi qualcosa del genere?
-
@marcolin0 said:
vediamo... per indicizzarlo potrei fare un sito di facciata ( solo home o quasi ) che parla delle web directory? Intendi qualcosa del genere?
No Marcolino, non intedevo questo, intendevo solo l'utilizzo di più domini con il redirect.
saluti
Costantino