• User Newbie

    Filmati sul rugby

    Ho appena finito di uploadare un pò di video rugby sul mio nuovo sito di filmati che trattano il rugby.Sull'onda della coppa del mondo appena iniziata invito chiunque a partecipare inviando i propri video, simulazioni,ecc.
    Ho inserito alcuni video di leggendari giocatori degli All Blacks come Jonah Lomu, Joe Rokococo, Tana Umaga,ecc....


  • Super User

    Bravo, mi piace 😉
    Avrei apprezzato filmati un pò più corposi però.

    Se posso farti alcune domande, lo script ha già le url SEF o hai dovuto sistemarle tu?
    Hai fatto modifiche sui title delle pagine?
    I link ai social bookmarking sono facilmente inseribili?
    Hai dovuto operare tu la traduzione o esiste un plugin?

    Grazie.


  • User Newbie

    I filmati li ho spezzati per non appesantire la conversione in flv..cmq si possono mandare file anche da 100mb ..:figo: (la compressione è in background... non in realtime perchè ci vuole un dedicato..:o)
    La qualità della compressione con mencoder la valuto ottima (vbitrate 700)
    senza dubbio MIGLIORE della vergognosa qualità offerta da youtube! che + andiamo avanti e + diminuisce il bitrate...boh...si vede che la banda costa....

    Lo script ha già il file htaccess settato per il mod rewrite.
    Il titolo delle pagine l'ho cambiato mettendo prima il titolo della pagina e poi quello del sito.
    I links social bookmarking sono facilmente inseribili, ho aggiunto segnalo,oknotizie,live,google....
    Per la traduzione (ancora incompleta..) a mano....

    Spendo una parola per questo script: costa solo 10$ e ha le funzioni che servono, ovviamente non è paragonabile a clipshare o socialmedia ostube alstrasoft ecc... che costano anche oltre i 500$! ma il suo dovere lo fa...
    Se vuoi sapere anche dove trovare un hosting ffmpeg a buon prezzo mandami un pm...
    CIAO!


  • Super User

    bello!!! mi sa che darò un'occhiata a questo scrippettino...
    che hosting usi per curiosità? (mandami PM che interessa....)


  • Super User

    Grazie evelindo.

    Sto studiando un pò tutti questi script ed ancora sono indeciso.

    Riguardo il costo, non vorrei dire cavolate, ma credo dipenda dal fatto che è praticamente il clone di Video Share Enterprise di alstrasoft che in effetti costa 300 dollari.

    Tornando sul tuo sito, fammi sapere se regge il carico con i setting attuali ed appena avrai un pò più di utenza.

    Grazie.


  • Super User

    ciao evelindo, ti ho mandatoun PM ma non hai risposto...
    mi interessava sapere qualcosa di più sullo script usato e soprattutto sull'hosting che hai preso per il sito ...fame sapè...:D