- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Header sito personale
-
Header sito personale
Ciao a tutti, è il mio primo post/discussione su questo forum quindi colgo l'occasione per salutarvi tutti.
Ora passiamo alla mia richiesta...sto creando un mio sito personale e sono 3 giorni che cerco di fare un header decente per il mio sito però non sono capace...mi vengono degli sgorbi orribili. Volevo chiedere se mi potevate fare un header di 750x250 px...a vostro piacere, l'unica richiesta è che ci sia scritto Ravaji WebSite. Vi ringrazio anticipatamente.
-
Ciao Ravaji e benvenuto. Ti posso dare io la mano ma mi dovresti dire qualcosina di più come i colori, stile font, stile del tuo sito etc. Non vorrei proporti un header tutto rosa e con le farfalle mentre il tuo sito e pieno di ragnatele e i vampiri.
-
Beh se non ti viene niente in mente potrei darti qualche piccola idea. Che ne pensi di questo:
-
Sono rientrato ora e non ti ho potuto rispondere subito. Allora i colori che pregerirei vedere sull'header sono il blu e il nero, il sito lo basero soprattutto su news dal mondo della tecnologia, quindi news su nuovi processori, schede video e i nuovi ipod per intenderci...Per i font vedi te...però se possibile la scritta non la vorrei monotona magari vedi un po' te sulle opzioni di fusione.
Spero di non essere troppo esigente
-
Va bene. Vedo che posso fare per te. Aspetta qualche prova domani. Ne faccio qualche cosi mi potresti indirizzare ancora meglio.
Intanto mi piacerebbe sentire, anche se non e precissamente quello che ti serve, che ne pensi del header che ho fatto?
-
ops non l'avevo vista Molto carina...magari se possibile cambia il font comunque grazie mille. Se domani non hai tempo o voglia va benissimo questo.
-
se hai un pò di tempo posso provare a fartene uno anche io.. non so se riesco nel fine settimana ma lunedì senz'altro..
puoi aspettare?
-
certo che posso aspettare grazie mille!!!
-
bene...
-
Ti ho promesso qualcosina ed ecco qualche esempio, spero che ti piacciono ;).
-
Ed ecco il terzo header:
-
-
wow sono molto belli.. complimenti hai uno stile particolare.. mi piace
-
Sono molto belli...grazie del tuo aiuto
-
Grazie mille. Visto che il sito è sulle nuove tecnologie ho provato a fare qualche dettaglio in metallo. Spero che sono riuscita. Ciao
-
Brava, sfondo2 è molto carino, mi piace come hai impostato la struttura della scritta, specialmente web intestato sopra it...differenziato fra l'iniziale e finale;)
-
Concordo con GloboGsm, il 2 è davvero un buon lavoro
-
Grazie ancora. Mi sa che è arrivato il tempo di rifare il mio sito, però vi devo confessare che mi viene più facile a fare delle grafiche per gli altri che per me. Sono proprio in crisi.
-
Si sono venute benissimo, grazie ancora!
-
Prego ;). Fammi sapere se starai in qualche altra crisi o vuoi qualche modifica. Cià!