• User

    consiglio forum

    volevo sapere cosa potrebbe spingere altri visitatori a visitare il mio forum
    http://irdst.forumfree.net ...qlc che li attiri o modi per farlo


  • Moderatore

    Ciao umegliu,
    Per avere consigli in questa sezione ti chiedo gentilmente di seguire questo schema:

    • Sito: [url non attivo]

    • Data pubblicazione:

    • Obiettivi del sito:

    • Punti ritenuti di forza:

    • Punti considerati Deboli:

    • Consiglio richiesto per il seguente settore [cancellare le voci non richieste]:

    • grafica
    • posizionamento e visibilità [SEO]
    • accessi, fidelizzazioni ed adesioni [blog e forum]
    • marketing
    • layout tabelle codice
    • Csm
    • altro
    • Descrizione del Problema o della specifica richiesta:
      Ti prego di fare copia/icolla di quanto sopra e compilare i campi di tuo interesse.
      In questo modo potremo aiutarti in maniera più dettagliata.
      Ti ringrazio per la gentile collaborazione.

  • User
    • http://irdst.forumfree.net

    • se intendete il forum è nato il 28 maggio 2006

    • aumentare visite e utenti fissi

    • wrestling,musica e giochi online

    • visibilità nei motori di ricerca

    • Consiglio richiesto per il seguente settore [cancellare le voci non richieste]:

    • posizionamento e visibilità [SEO]
    • accessi, fidelizzazioni ed adesioni [blog e forum]

    ecco qui,spero sia tutto giusto


  • Super User

    Ciao umegliu,

    Il consiglio che ti posso dare è di leggere questa guida per far decollare un Forum, che ti sarà utilissima, troverai molte risposte alle tue domande sia per quanto riguarda l?aumentare gli ingressi al tuo Forum sia per fidealizzare gli utenti , e quindi avere un maggior numero di utenti che si iscrivono e soprattutto dargli un motivo per tornare e partecipare in modo attivo, che è poi lo scopo principale per far crescere una community.

    :ciauz:


  • Super User

    Ciao umegliu,
    non posso che invitarti come ha già fatto JACK a leggere la guida di Giorgio.
    Se poi posso farti un altro appunto secondo me nel forum c'è un numero troppo alto di sezioni e sottosezioni, che potrà andare per quando avrai ancora più utenti ma al momento mi sembra che risulti piuttosto dispersivo.


  • User

    ho già visto questa guida...ma sinceramente nn trovo gli argomenti ke mi possono aiutare..se c'è una zona precisa me la indichereste?il video nn lo si capisce bene
    volevo inoltre sapere....come fanno dei forum in poki gg ad avee un tasso di visite da google superiori a 30...faccio esempio:
    ( stilenuovo.forumcommunity.net ) come fanno?


  • Super User

    @umegliu said:

    ho già visto questa guida...ma sinceramente nn trovo gli argomenti ke mi possono aiutare..se c'è una zona precisa me la indichereste?

    Ciao umegliu, hai visto la guida che ti avevamo consigliato ma non hai messo in pratica quello che c'è nella guida almeno da quello che vedo dal tuo Forum, potresti dire di preciso cosa cerchi in modo che ti possano arrivare dei consigli più mirati.Grazie.

    il video nn lo si capisce beneQuale video?


  • Consiglio Direttivo

    Ciao umeglio, ho editato il titolo da "consiglio" a "consiglio forum" in modo che l'argomento di cui parla il post sia chiaro già dal titolo :).

    Il mio consiglio, oltre a quelli già dati, è di acquistarti un dominio personale per togliere tutte le restrizioni di un dominio free come quello che hai ora.

    Tutte le pubblicità, nonché il minimo controllo sugli utenti, sulla grafica, sulla sicurezza, sulle opzioni, etc.. non possono farti fare il salto di qualità.

    Ciao 🙂