- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- un nuovo logo
-
un nuovo logo
Ciao Raga,
ho bisogno del vostro aiuto io pultroppo di grafica non ci akkiappo proprio nulla chi mi conosce sa benissimo che faccio degli abborti ogni volta che ci provo e quindi mi rimetto a VoiMi occorre un Logo:
colore: come sopra negli accostamenti faccio solo danni cmq sono orientato: all'azzurro o al verde
dimensioni: 200x200
contenuto: tre lettere M D G
Forma: un elisse o ..... non lo sò .....:bho:
Importante: finira su cancelleria e insegne
spero di aver messo tutti i parametri
mi rimetto al vostro sapere
-
Ciao cicciopasticcio, potresti fare qualcosa con delle sfumature del colore che hai detto ed oltre alle 3 lettere mettere qualcosa che richiami la cancelleria stessa (tipo una gomma o un lapis o delle matite, etc...).
In alternativa puoi richiedere una collaborazione in Collaborazioni e Lavoro: offro e cerco, oppure una consulenza nel nuovissimo servizio Consulenze GT.
Ciao
-
ma non sono in grado di fare nulla di grafica ?
ma chiedero aiuto in collaborazioni cerco
-
ops non posso ho appena fatto un annuncio per per un lavoro retribuito
-
puoi mettere più annunci non preoccuparti.. l'importante e che no ripeti li stessi (cioè che non ne apri due uguali) ora tu cerchi qualcuno che ti faccia un altro tipo di lavoro da quello che hai richiesto in precedenza quindi puoi tranquillamente fare la tua nuova richiesta
-
come suggerito ho inserito una richiesta in annunci ma non mi ha calcolato nessuno mi sà che gratis è morto:impiccato: nel peggiore dei modi he he he
e io che ni illudevo
-
@cicciopasticcio said:
come suggerito ho inserito una richiesta in annunci ma non mi ha calcolato nessuno mi sà che gratis è morto:impiccato: nel peggiore dei modi he he he
e io che ni illudevo
Ciao, sai spesso quello che manca è il tempo. Fare lavori gratis da zero è una cosa che può capitare raramente e solo se c'è già un'idea prestabilita, se vengono forniti dettagli su colori e forme (in maniera decisa), se vengono fornite immagini, etc..Realizzare un logo da zero senza sapere praticamente niente, richiede tempo per pensare a qualcosa di decente dal punto di vista comunicativo, tempo per buttare giù qualcosa di accattivante a livello grafico, e non ultimo, tempo per concludere il tutto (con ricerca di immagini -spesso non gratuite, e con elaborazione dei dati).
Detto questo temo che nessuno tenti di fare qualcosa, un po' per il poco tempo a disposizione, un po' per la non voglia di presentare qualcosa di brutto.
E credo che anche dal tuo punto di vista preferiresti qualcosa di carino e pagato poco, invece che qualcosa di brutto ma gratis.
Ciao
-
[CENTER][CENTER]MDG[/CENTER][/CENTER]
come vedete io ci ho provato ma sono molto lontano dal produrre qualcosa di realmente accettabile graficamente:bho:
-
Ciccio se hai ancora un po di tempo ti posso dare io la mano. Dammi solo qualche giorno. Mmm... forze per dopo domani sera riuscirei a combinare qualcosa. Va bene?
-
@cicciopasticcio said:
[CENTER][CENTER]MDG[/CENTER]
[/CENTER]come vedete io ci ho provato ma sono molto lontano dal produrre qualcosa di realmente accettabile graficamente:bho:
Vabbè però è già un inizio, ed è così che si impara a fare qualcosa :).Stanotte sono sonnambulo e ti ho fatto qualcosa:
Spero ti piaccia
Ciao
-
si è carino Grazie
sicuramente meglio di quello che ho fatto io:bho:
Arnien non ho nessunissima fretta
raga che dire io.... io... sono commosso
se posso essere utile con qualche consiglio per il posizionamento ....
li modestamente non fallisco mai
se occorre una mano per il markup del cod sono a vostra disposizione
-
Terremo in considerazione la tua disponibilità
Ciao
-
Altro che "terremo in considerazione", io sono una frana con il posizionamento . Se ciccio fosse cosi gentile a darmi un piccolo aiuto in futuro sarei contentissima, ma non in cambio di un logo. Te lo vorrei chiedere io come una favore personale non un sfruttamento.
-
@arnien said:
Altro che "terremo in considerazione", io sono una frana con il posizionamento . Se ciccio fosse cosi gentile a darmi un piccolo aiuto in futuro sarei contentissima, ma non in cambio di un logo. Te lo vorrei chiedere io come una favore personale non un sfruttamento.
-
io per i loghi non sono proprio un genio.. ti ho fatto questi spero che possano esserti utili
mi spiace per il primo non capisco perchè si vede sgranato.. se ti può servire dimmelo e provo a ripulirlo
-
Raga ora comincio a commuovermi davvero
a sto punto aspetto ancora arnien e poi sottopongo tutto ai miei soci cosi hanno l'imbarazzo della scelta
ARIEN Sarà solo che un piacere aiutarti nell'ottimizzazione per raggiungere i vertici nelle serp tranki non è uno sfruttamento per come la vedo io una mano lava l'altra non ti faccio mica il sito ti dico solo cosa fare e come farlo ma dimmelo prima di cominciare cosi iniziamo dal principio
ARIEN TRANKI SE dico che sono a disposizione lo dico perche è vero
-
W. style voto per num 3!
Mi piace tantissimo quello di carlito ma non credo che sarà ottimo per la stampa. Troppo chiaro...
Va bene ora mi metto io a combinare qualcosa. Aspettate un'attimo :s:
-
-
Ecco il mio contributo, che ne pensate?
Il mio preferito è il primo che sta nella seconda fila. Il primo (quello in 3d) fa proprio schifo. Mi vergogno di me stessa.
-
Il primo (quello in 3d) fa proprio schifo. Mi vergogno di me stessa.
ma no dai.. non è male.. solo per il cartaceo penso che non vada molto benea me piace il primo e il secondo in seconda fila.. :9