- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Scegliere tra 2 Hosting
-
serverplan, un servizio non paragonabile all'altro dove non hai SLA, mediatemple è overselling come puo essere qualsiasi altro servizio di quella fascia. Come dici tu l'assistenza e la connettività non sono da meno...per cui sceglierei serverplan subito
-
Grazie per il tuo intervento Ste@HostingTalk, ne terrò conto.
-
Nessuno ha avuto a che fare con Mediatemple?
-
Mi sto orientando sempre di più verso Mediatemple.
Entro questo weekend eseguirò il passaggio.
Sicuro che nessuno ha avuto esperienze con questi due hosting?
Grazie ancora per eventuali consigli.
-
nel nostro forum ci sono diversi pareri su Serverplan, su mediatemple forse meno, come detto si tratta sempre di due servizi diversi
-
Ciao Ste,
puoi spiegarmi nel dettaglio come mai ritieni che sono due servizi diversi?
Ho riletto il tuo precedente post ma non capisco alcuni termini legati all'hosting.
Riesci a spiegarmi in modo più semplice.
Grazie ancora e scusami.
-
mediatemple ti offre centinaia di mb che rappresentano "overselling" ovvero vengono venduti oltre le reali capacità, tu non riuscirai mai a consumare 1 terabyte di traffico con il tuo sito, anche se è come youtube, viene bloccato prima, è nella loro TOS.
Idem si dica per quanto riguarda ad esempio l'uptime, non hai garanzia, se il sito va down, non hai diritto a rimborsi o altro. Rimani down fin quando loro sistemano e non puoi lamentarti. ServerPlan ha logicamente una politica diversa e offre servizi, come molte altre aziende italiane, professionali.
MediaTemple magari va benissimo, e non ti darà mai problemi, ma non hai garanzie, questo il punto di fondo
-
Interessante la tua spiegazione.
Credo di dover rivedere la cosa da un altro punto di vista.
Davvero grazie Ste, sei stato illuminante.
-
Piccolo Update per segnalare che alla fine ho optato per ServerPlan.
Grazie ancora a Ste per i suoi preziosi consigli.
Eventualmente, più avanti, farò una breve recensione del servizio così da essere utile a tutti gli utenti.
-
Salve,io lavoro con AdWords,e sono un affiliato di un sito che vende prodotti,ora mi sono creato una doorway page per avere maggior controllo la quale riporta al sito originale. Che tipo di hosting mi conviene usare? Premetto che non ho mai affrontato una cosa del genere,quindi ci capisco poco e niente. Rispondete vi prego...aiutatemi!