- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- File voti gazzetta
-
File voti gazzetta
Ciao a tutti,
ho cercato in lungo e in largo ma no nson oriuscito a trovare quello ch ecercavo. E cioè la spiegazione di un file voti tipico della gazzetta.
Facendo una serie di calcoli e congetture sono arrivato a estrapolare i valori principali, ma ancora molti mi sono ignoti. Non c'è nessuno che sappia tutti i valori? :bho:
Io sono arrivato a questi:Colonna -Campo
1 Codice
2 Giornata
3 Nome
4 Squadra
5
6 Ruolo
7
8 Voto FC
9
10
11 Voto Gazzetta
12 Goal Fatti
13 Goal Subiti
14
15
16 Assist
17 Ammonizioni
18 Espulsioni
19 Rigori Fatti
20
21
22
23
24
25
26
27
28 CostoGrazie a tutti
-
codice = 1;
giornata = 2;
nome = 3;
squadra = 4;
attivo = 5; - cioe se ancora in serie A
ruolo = 6;
presenza = 7;
votofc = 8; - voto con bonus o malus
mininf25 = 9; - se ha giocato meno di 25 m
minsup25 = 10; - se ha giocato + di 25 m
voto = 11; - voto gazzetta senza bonus o malus
golsegnati = 12;
golsubiti = 13;
golvittoria = 14;
golpareggio = 15;
assist = 16;
ammonizione = 17;
espulsione = 18;
rigoretirato = 19;
rigoresubito = 20;
rigoreparato = 21;
rigoresbagliato = 22;
autogol = 23;
entrato = 24; - se entrato dalla panchina
titolare = 25; - se titolare
??????=26; non lo so
casa = 27;
valore = 28; - quotazionepiu di questo nin so''''
-
Grazie Benito, veramente gentilissimo
Finalmente posso procedere con i miei script visto che finalmente mi è stato svelato l'arcano (anche se sinceramente quelli che mi servivano forse li avevo praticamente tutti)Semmai un giorno scopriro a cosa si riferisce il misterioso campo 26 sarai il primo a saperlo
Ciao e grazie ancora
-
A proposito che script hai intenzione di preparare.... s evuoi risp anche in privato oki
-
Nessun problema a parlarne in pubblica
Sto preparando un fantacalcio da fare con gli amici (già iniziato purtroppo, ma le regole ancora non erano state stabilite ). Prendendo come spunto un po' quello che ho visto su fantacalciobazar (infatti le immagini delle magliettine le prendo da li ). Non devo fare una cosa così complessa, dato che noi giochiamo sempre in otto però devo considerare scontri diretti per 2 minicampionati, una classifica a punti per ogni minicampionato (come statistica interna), un aclassifica a punti finale, la gestione della coppa italia (partecipano tutti) la gestioone della supercoppa (il primo del campionato contro il primo della copa italia) la champions league (i primi 4 arrivati per ogni minicampionato) e la bidon league (gli ultimi 4). Ma quello che mi preme di più è che la gestione la faccio via DB e non via files di testo. Le aste e i mercatini non le facciamo online, ma ci si trova a casa di qualcuno quindi la gestione li è semplice e la faccio in presa diretta. Quando avrò terminato e ottimizzato quello a 8 squadre vedrò di espanderlo anche per 10,12,14,16,18 e 20 squadre.
Se hai consigli son bene accetti