- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione] domini gambling e hotel
-
[Valutazione] domini gambling e hotel
Ciao a tutti,
entro spesso in questa sezione e leggo spesso i vostri consigli e le vostre valutazioni. Mi sono deciso, dunque, di chiedere anche io una valutazione...
I siti in questione sono:slotips.com
slotip.com
sardiniahotels.bizGrazie.
-
Ciao Deejay e benvenuto sul forum GT.
Dei tuoi domini reputo sardiniahotels, il più interessante (peccato solo per l'estensione) e soprattutto quello che maggiormente avrebbe la possibilità di essere venduto.;)
Gli altri due a mio avviso non hanno molto valore per il mercato anglofono e ancora meno per quello italiano.:(Sarebbe interessante sapere se sardiniahotels abbia con quella estensione un minimo di traffico naturale...
-
Ciao Vivimor, grazie per la tua valutazione.
Volevo solo qualche precisazione in più sulla valutazione dei due domini con la parola slot.
Controllando con Google Suggest mi da buoni livelli di ricerca con la chiave "slot tips". Volevo capire se il dominio scelto (slotips.com) rientra in quelle chaivi o se debba essere slottips.com per fare riferimento a quei dati.
La domanda vale per un ragionamento generale, sui quei domini composti da più parole, con una lettera in comune (per esempio viaggiarEsotico.com).Grazie.
-
sardiniahotels sarebbe molto bello, peccato ke è .biz... il 2° potrebbe anche essere inteso come slot ip.com però la parola slot con la parola ip le vedo difficilmente associabili come significato....
-
I risultati sono riferiti a quella precisa key (slot tips) che non corrisponde a slotips.
A volte come in questo caso non è conveniente accorpare la lettera in comune.
Forse l'italiano essendo una ligua molto sonora, permette di operare in tal modo (non sempre), mentre in inglese la cosa diventa meno pratica.