• User

    [Risolto] Link html dentro php

    Salve a tutti di nuovoimage, eccovi un altro problema. Ho visto che c'è già una vecchia discussione simile alla mia, ma leggendola non sono riuscita a risolverlo. Vengo al dunque. Se scrivo questo codice:

    while($row = $result->fetch_assoc())
    {echo "<a href "CanzoniArtista.html">" .$row['Autore']."</a><br/>" ;}

    mi aspetterei di avere la "stampa" di un link per ogni valore contenuto in $row['Autore'], mentre avviene solo la stampa del contenuto . Non so se mi sono spiegata image, è come se la parte html di definizione del link venisse ignorata e venisse eseguita solo l'istruzione:
    echo "{$row['Autore']}<br/>";

    Dov'è che ho sbagliato?
    Vi prego aiutatemi al più presto. Grazie!!!!image


  • User Attivo

    Ciao ari e benvenuto nel ForumGT.

    a prima vista mi sembra che manca un segno di "=" dopo href ..

    prova a metterlo poi facci sapere il risultato

    :ciauz:


  • User

    Grazie MZ ! 😄 Sia per il benvenuto, che per l'enorme aiuto che mi hai dato! Credo che una svista banale come quella dell'uguale non l'avrei notata neanche entro cent'anni. E, visto che sono alle primissime armi con php e tutto il resto, è un sollievo per me scoprire che era solo una piccola distrazione piuttosto che un errore vero e proprio, però mi scuso di avervi disturbato per una stupidaggine del genere. Grazie mille ancora!!!:)


  • User Attivo

    Assolutamente niente da scusarsi, i forum servono proprio per queste cose oltre che per suggerimenti.

    Sono contento il problema sia risolto.

    Ciao

    :ciauz:


  • User

    Beh...allora non mi resta che dirti ancora GRAZIE:1145716609-Saltella e alla prossima!!! Ciao ciao!!!