- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Script per Download
-
Script per Download
Ciao a tutti, mi ritrovo ad inserire 200 download sul mio sito di file fatti dai miei utenti ma a fare tutto con l'html non riesco. Volevo chiedere se esisteva qualche prefatto (tipo i forum) che ti permette di installarlo e mediante un pannello inserire i download. Aspetto una vostra risposta. Ciao
-
-
Non ci sono altri?
-
cosa non va in questo?
-
Non riesco ad installarlo, lasciando stare il nome del database, l'username e la password, cosa devo inserire negli altri campi. Ho il MySql di Aruba.
/* Database Configuration */
/* Database driver to use. Any ADOdb driver can be used, however, only mysql and mysqli have been tested and included with paFileDB. If you don't know what to put here, you should leave it as mysql */
$dbDriver = "mysql";/* Database server to connect to. */
$dbServer = "localhost";/* Username to use to connect to the database. */
$dbUser = "username";/* Password for the above username. */
$dbPass = "password";/* The name of the database to use. */
$dbName = "pafiledb";/* Table name prefix. Anything entered here will be added before the table name, allowing multiple installations of paFileDB in the same database */
$dbPrefix = "pafiledb_";/* Set to true to use persistent connections, otherwise set to false. This should be kept as true unless you experience problems with the database connection, then it should be set to false.*/
$dbPConnect = true;
-
niente, va benissimo così
-
Come va benissimo, cosi'? Se nemmeno ci sono i dati di accesso al database!
-
Ok, ci sono riuscito. Ora ho scaricato un file per la lingua italiana, si chiama italian.php ma in quale cartella devo metterlo? Grazie!
-
cerca tra le cartelle un english.php
e quando la trovi la incolli, dai un po di prove non fanno male
-
Non c'è, c'è solo un file english.conf ho provato ma escono degli errori e la lingua rimane inglese.. Non so qual'è la cartella giusta.
-
io ho trovato solo questa linguahttp://www.phparena.net/files/index.php?act=view&id=35
è un file italiano.conf
mi sembra vada bene, si mette nella cartella lang, ciao, se lo script si chiama pafildb bisogna prendere le lingue di quello. ciao
-
Grazie Mille per l'aiuto Skyline, ora devo andare alla ricerca di un template
-
http://www.phparena.net/files/index.php?act=category&id=13
ci sono queste due se no modifica tu
-
Con cosa modifico?
-
con blocco note è puro html